addirittura ce una foto dove il nostro personaggio si sta rubando un televisore.......cioe e incredibile come gioco.......non mi stacchero neanche un minuto quando uscira
A Miami:Sblocchi Armeria e appena entri,nell'arm. si attiva una modalità(che non ricordo)Appena esci ti troverai Disseminato per la città dei Camion conndotti da due Timmy che ti verranno addosso senza chiedertelo 2 volte.
A Nizza:Sblk Arm. Entri e Attivi Mod. Appena esci ti trovi tutti i Pedoni armati e pronti a farti fuori
A Istambul:Arm. e la modalità Vettura invincibile ,ma tu sei normale Es. Con una moto di dirigi contro un Pullman,il Pull.sbalza via la moto neanche un graffio e tu perdi molta energia Ouch!!!
driv3r in confronta a gta non tiene niente.......per me e cosi........
Ti straquoto,Ma Gta e Gta(Sul fantasioso),Driver e Driver(Vuole essere + realistico)
Io Sant Andreas l'ho aspettero per Xbox.
Io ha avuto Gta/Vice City x per la Ps2 li ho ricomprati entrambi(Double Pack due giochi al prezzo di uno) per la X e ti dico che non ha mai visto GTA girare così bene e così pulito Quindi aspettero
Non ti dico come sono rimasto male a Vedere Driv3r girare sulla Play2 dopo un pò gioco con il mio. (Xbox)
addirittura ce una foto dove il nostro personaggio si sta rubando un televisore.......cioe e incredibile come gioco.......non mi stacchero neanche un minuto quando uscira
Si sta trasformando pian pianino in un Rpg
Spero si veda qualcosa questa volta quando pigli le donnine,Sai spendo soldi per un pò di vita,ma non mi paga l'occhio
ai visto quando le puttane vegono in macchina e quando vai dietro un cespuglio la macchina salta ahahahahahahah pero non si vede che trombano salta e bo
Commenta