annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

driv3r

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: driv3r

driv3r in confronta a gta non tiene niente.......per me e cosi........
    PAGANI ZONDA C12
    MITICA

Commenta

vedete le immagini che o postato e dopo fatevi una riflessione.......
      PAGANI ZONDA C12
      MITICA

Commenta

ecco latre immagini: http://www.ludus.it/dynamic/immagini...ERO_IMMAGINE/1
        PAGANI ZONDA C12
        MITICA

Commenta

addirittura ce una foto dove il nostro personaggio si sta rubando un televisore.......cioe e incredibile come gioco.......non mi stacchero neanche un minuto quando uscira
          PAGANI ZONDA C12
          MITICA

Commenta

e troppo bello
            PAGANI ZONDA C12
            MITICA

Commenta

Originariamente inviato da Fabio Del piero
              ecco i timmy dove si trovanooo

ma quando muoino tutti che succede?
              A Miami:Sblocchi Armeria e appena entri,nell'arm. si attiva una modalità(che non ricordo)Appena esci ti troverai Disseminato per la città dei Camion conndotti da due Timmy che ti verranno addosso senza chiedertelo 2 volte.

A Nizza:Sblk Arm. Entri e Attivi Mod. Appena esci ti trovi tutti i Pedoni armati e pronti a farti fuori

A Istambul:Arm. e la modalità Vettura invincibile ,ma tu sei normale Es. Con una moto di dirigi contro un Pullman,il Pull.sbalza via la moto neanche un graffio e tu perdi molta energia Ouch!!!
              Everyeye Forum
              RAPTORMANIAFORUM

Commenta

Originariamente inviato da mirko93
                driv3r in confronta a gta non tiene niente.......per me e cosi........
                Ti straquoto,Ma Gta e Gta(Sul fantasioso),Driver e Driver(Vuole essere + realistico)

Io Sant Andreas l'ho aspettero per Xbox.

Io ha avuto Gta/Vice City x per la Ps2 li ho ricomprati entrambi(Double Pack due giochi al prezzo di uno) per la X e ti dico che non ha mai visto GTA girare così bene e così pulito Quindi aspettero

Non ti dico come sono rimasto male a Vedere Driv3r girare sulla Play2 dopo un pò gioco con il mio. (Xbox)
                Everyeye Forum
                RAPTORMANIAFORUM

Commenta

Originariamente inviato da mirko93
                  addirittura ce una foto dove il nostro personaggio si sta rubando un televisore.......cioe e incredibile come gioco.......non mi stacchero neanche un minuto quando uscira
                  Si sta trasformando pian pianino in un Rpg

Spero si veda qualcosa questa volta quando pigli le donnine,Sai spendo soldi per un pò di vita,ma non mi paga l'occhio
                  Everyeye Forum
                  RAPTORMANIAFORUM

Commenta

si anchio o gta vice city
                    PAGANI ZONDA C12
                    MITICA

Commenta

ai visto quando le puttane vegono in macchina e quando vai dietro un cespuglio la macchina salta ahahahahahahah pero non si vede che trombano salta e bo
                      PAGANI ZONDA C12
                      MITICA

Commenta

Sto operando...
                      X