Possibile che negli inseguimenti quando passa lei ha sempre la strada sgombra e TUTTE le volte che passo io mi trovo gente che sorpassa, che passa col rosso, che passa propio nel momento che devo girare? E che cavolo! Avrň fatto un buon 80% del gioco e ora mi devo bloccare propio qui????? E da ieri sera che ci provo!
Ford Focus 2010:
Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta neraRetronebbia Uk con lampadina a led
In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco
Ah un altra cosa..... La cosa che mi fŕ innervosire e quando viene il messaggio "li hai persi" che pure mio nipote si accorge che la macchina č ancora visibile, anche senza freccia...., oppure peggio quando la strada č unica senza vie laterali
Ford Focus 2010:
Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta neraRetronebbia Uk con lampadina a led
In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco
non ti biasimo anchio prima ero arrivato allo stesso tuo livello vedi nelle conversazioni passate......si buttavano sempre ,ma ogni volta le macchine a dosso......per esempio io facevo una curva pi ritrvavo davanti una macchina........che nervi dopo un girono mi so incazzato o detto o lo faccio o butto la play 2 dalla finestra e ci ruisci
l'anno fatto a posto si vede il gioco per forza deve essere cosi se non e facile......e dopo certe volte quando la raggiungevo mi veniva una macchina addosso......una volta sono stato furbo pero o preso una scorciatoia e mi sono trovato davanti a calita e lo presa in pieno ma pero a lei a camminato a me mi a lasciato la macchina
Ah un altra cosa..... La cosa che mi fŕ innervosire e quando viene il messaggio "li hai persi" che pure mio nipote si accorge che la macchina č ancora visibile, anche senza freccia...., oppure peggio quando la strada č unica senza vie laterali
si cono questo sono daccordo anchio ma succede quando stai alla fine anche se ti sta davanti se si allontana pochissimo dice ai perso.....pure a me mi venivano dei nervi te lo giuro
Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Commenta