annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

driv3r

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: driv3r

...

vabbè :P
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

rieccomi!!!
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

raga ki mi sa dire quante sono le auto segrete in ogni livello??? oltre alle auto e alle armerie ke segreti c sono???
          Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

bo, io di segreto non ho preso ancora niente
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Allora quando esce per pc alla fine??? Qualcuno di voi ce l'ha già???
              Follow me... if you can...

Commenta

Originariamente inviato da ciaooo
                raga ki mi sa dire quante sono le auto segrete in ogni livello??? oltre alle auto e alle armerie ke segreti c sono???

io ho trovato....

MIAMI:

1-una GT 40

2-una SHELBY COBRA

3-un GO-KART

bisogna trovare 10 timmy e sboccare l'armeria!

NIZZA:

1-un furgoncino VW

2-una HOT ROAD

3-un CARRELLO ELEVATORE

+ 10 tymmi e l'armeria!

ISTANBUL:

ho trovato solo 2 timmy!!!

ci devo ancora giocare!!!
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Eccovi un regalino dello Zio vaux.

A Istanbul date un occhiata a una piccola zona portuale dopo un ponte, sulla sinistra, per ANDARSENE dalla "isola" con il Seraglio (il ponte più lontano dal seraglio).

Li troverete un container aperto che conterrà una vettura segreta.

Buon divertimento.

Vorrei sapere dove hai trovato il muletto.
                  PETROLHEAD LIFESTYLE!
                  GranTurismo 4 I fumetti di Norman Vauxhall 1,2a 2b, 3a e 3b in attesa della 3c Guarda guarda!!

Commenta

Originariamente inviato da NormanVauxhall
                    Eccovi un regalino dello Zio vaux.

A Istanbul date un occhiata a una piccola zona portuale dopo un ponte, sulla sinistra, per ANDARSENE dalla "isola" con il Seraglio (il ponte più lontano dal seraglio).

Li troverete un container aperto che conterrà una vettura segreta.

Buon divertimento.

Vorrei sapere dove hai trovato il muletto.

caxxo aspetta perchè descrivere le stradine di nizza non è semplicissimo!!!

accendo la play e te lo spiego con la cartina!!!

Commenta

ma queste cose segrete le sbloccate durante le missioni o si deve andare a gara libera per cercare a caso le bestioline rare
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Sto operando...
                      X