annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

record gt3 2263,5 km/h

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: record gt3 2263,5 km/h

secondo me... mo tra un po arriva un fotomontaggione...
    del tipo...

mauhauhuhauh mi ci gioco un okkio
    Ultima modifica di Kei-Kun; 03-07-2004, 15:11.
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

BUHAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHU

bella la cosa che bisogna uscire dal curvone già impennati e girare.....mauahuahuua...hanno inventato le ruote posteriori sterzanti come quelle davanti
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
        BUHAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHU

bella la cosa che bisogna uscire dal curvone già impennati e girare.....mauahuahuua...hanno inventato le ruote posteriori sterzanti come quelle davanti
        e ke cazzo è dal primo post ke ha scritto ke io gli dico d postare i setup e gli credo e lui niente... ...tanto poteva anke ricopiare i setup ke ho messo io 2 mesi fa ma neanke quello....e vuole ke creda a quello ke dice?

Commenta

Originariamente inviato da cco 306@
          e ke cazzo è dal primo post ke ha scritto ke io gli dico d postare i setup e gli credo e lui niente... ...tanto poteva anke ricopiare i setup ke ho messo io 2 mesi fa ma neanke quello....e vuole ke creda a quello ke dice?
          ma che stai dicendo???? i setup sono i tuoi!!!!Ho detto che appena riesco metto la foto!!!!!!!!!
          Aprilia Rs 250 !!!!! La fine di un mito !!!!
          Opel Calibra 2000 16V !!!!! Tira da Bestia !!!
          Aprilia Sr 50 DITECH !!!! Una Leggenda!!!!

SOPRA GLI 8000..???? STAI ALLA LARGA PERKE SI SKATENA L'INFERNO !!!!!!
          NEL DUBBIO................TENGO GIU !!!!!!!!
          SCUSA SE TI HO DATO..............MA SONO SOLO UN ASPIRATO !!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da The Master
            ma che stai dicendo???? i setup sono i tuoi!!!!Ho detto che appena riesco metto la foto!!!!!!!!!
            mah!io penso d riuscire a parlare e scrivere correttamente in ITALIANO,almeno fin'ora gli altri sno riusciti sempre a capire,ma mi sa ke tu o nn vuoi capire o mi sno rincoglionito........
            THE MASTER,DICI D AVERE FATTO + D 2800 KM/H CN L'ESCUDO,ORA NEL FRATTEMPO KE TU POSTI GLI SCREENSHOT CN IL TUO RECORD XKE' NN VUOI POSTARE I SETUP DELLA ESCUDO CN LA QUALE DICI D AVERE FATTO QUELLA VELOCITA'?
            e poi visto ke sno stato il primo in questo forum ad impennare e a fare quei record a gt3(quasi 2300 km/h cn gt one race car,nel circuito d prova senza seguire scia e cazzi vari)permetti ke ho i miei cazzo d dubbi?
            almeno io nn potendo postare foto ho messo i setup a disposizione d tutti proprio x nn fare la figura del minkione ke spara cazzate.
            morale della favola: POSTA I SETUP DELLA ESCUDO

p.s. + kiaro d cosi'...........

Commenta

Per cco 306@

Non usare troppe parolacce, potrebbero bannarti.

Lascialo fare, se ha detto che posta le foto diamogli tempo, ridiamo dopo, anche perchè io l'escudo l'ho provata in tutti i modi per una sera e si riesce di poco a superare i 1.000 km/h con i settaggi che hai dato, su test course si gira in 1.35.xxx, andando alla velocità che dice lui dovrebbe girare in circa 38 sec. forse anche meno perchè la sua gira, la mia no.

Commenta

oltretutto la escudo con gli assetti di cco306 accelera pochissimo...mentre la GT One è una freccia!!

a me pare SUPER-strano che The Master l'abbia fatto sto recordo.....

chi vivrà vedrà...
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da cco 306@
                  mah!io penso d riuscire a parlare e scrivere correttamente in ITALIANO,almeno fin'ora gli altri sno riusciti sempre a capire,ma mi sa ke tu o nn vuoi capire o mi sno rincoglionito........
                  THE MASTER,DICI D AVERE FATTO + D 2800 KM/H CN L'ESCUDO,ORA NEL FRATTEMPO KE TU POSTI GLI SCREENSHOT CN IL TUO RECORD XKE' NN VUOI POSTARE I SETUP DELLA ESCUDO CN LA QUALE DICI D AVERE FATTO QUELLA VELOCITA'?
                  e poi visto ke sno stato il primo in questo forum ad impennare e a fare quei record a gt3(quasi 2300 km/h cn gt one race car,nel circuito d prova senza seguire scia e cazzi vari)permetti ke ho i miei cazzo d dubbi?
                  almeno io nn potendo postare foto ho messo i setup a disposizione d tutti proprio x nn fare la figura del minkione ke spara cazzate.
                  morale della favola: POSTA I SETUP DELLA ESCUDO

p.s. + kiaro d cosi'...........

ei ei ei io non ho detto di aver fatto + di 2800, quello e viulenza turbo, io ho detto di aver fatto il mio record cioe 2550,1 Km/h con l'escudo senza scia nel circuito di prova!!!!!!!!vai a leggere......
                  Aprilia Rs 250 !!!!! La fine di un mito !!!!
                  Opel Calibra 2000 16V !!!!! Tira da Bestia !!!
                  Aprilia Sr 50 DITECH !!!! Una Leggenda!!!!

SOPRA GLI 8000..???? STAI ALLA LARGA PERKE SI SKATENA L'INFERNO !!!!!!
                  NEL DUBBIO................TENGO GIU !!!!!!!!
                  SCUSA SE TI HO DATO..............MA SONO SOLO UN ASPIRATO !!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da The Master
                    ei ei ei io non ho detto di aver fatto + di 2800, quello e viulenza turbo, io ho detto di aver fatto il mio record cioe 2550,1 Km/h con l'escudo senza scia nel circuito di prova!!!!!!!!vai a leggere......
                    Vogliamo la foto con i 2550,1 km/h, quanto ci mettono a sviluppare un rullino lì da te? quì da noi 45 min.

Commenta

si ma lui mo le sta sviluppando in 460 metri x 260 mauahuauuhauhau ci vogliono 8 mesi
                      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Sto operando...
                      X