annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Skateboarding

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Skateboarding

tempo fa una mia amica mi chiese se poteva provare il io skate... glie lo lascio... ci sale sopra con i due piedi vicini vicini perde l'equilibrio e si ritrova a dare una culata galttica per terra... che ridere

Commenta

Originariamente inviato da HyamStarz!
      tempo fa una mia amica mi chiese se poteva provare il io skate... glie lo lascio... ci sale sopra con i due piedi vicini vicini perde l'equilibrio e si ritrova a dare una culata galttica per terra... che ridere
      Questa sembra la mia amica...
      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
        Questa sembra la mia amica...
        hahahaha
        se ci riesco posto la foto di un io amico ha fatto un volo qualche giorno fa.. mi son rivisto il video almeno 20 volte per quanto era comico!

Commenta

Originariamente inviato da HyamStarz!
          hahahaha
          se ci riesco posto la foto di un io amico ha fatto un volo qualche giorno fa.. mi son rivisto il video almeno 20 volte per quanto era comico!
          LOL!!!!!

bisogna proprio vederlo...
          tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
          Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

il trick era questo... ollie to manual superando un gap.. solo che č arrivato corto e si č incastrato sul gradino col track di dietro...
            spero si capisca... foto pessima causa luce scarsa..magari entro breve posto il video

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
              io la farei..... al massimo si finisce in acqua

ovviamente steso sulla tavola non in piedi..... arriverei rotolando....
              si lo faresti..facile dirlo comodamente seduto in poltrona..rifletti bene..guarda la pendenza...li o ti ammazzi o ti ammazzi

una volta arrivato sotto dove cambia la pendenza non riesci ad ammortizzare a quella velocita'..prendi una botta allucinante..lo skate vola e ti ritrovi a strisciare col muso sull'asfalto per centinaia di metri..

e poi sei pronto per essere pubblicato su rotten
              The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
              5-10-2000 ---> 29-4-2006
              Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
              Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
                HAHAHHA LOL

Commenta

LOLLISSIMO!!!

Oddio...

Basta...

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
                    si lo faresti..facile dirlo comodamente seduto in poltrona..rifletti bene..guarda la pendenza...li o ti ammazzi o ti ammazzi

una volta arrivato sotto dove cambia la pendenza non riesci ad ammortizzare a quella velocita'..prendi una botta allucinante..lo skate vola e ti ritrovi a strisciare col muso sull'asfalto per centinaia di metri..

diciamo che lo farei..... in ste cose so un pň pazzo....

sai x caso in italia dove fanno il salto con la molla ??? devo provŕ....
                    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
                      diciamo che lo farei..... in ste cose so un pň pazzo....

sai x caso in italia dove fanno il salto con la molla ??? devo provŕ....
                      tu sei fuori davvero

aspe' che contatto rotten che li avviso in anticipo
                      The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                      5-10-2000 ---> 29-4-2006
                      Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Sto operando...
                      X