Io ho comprato pochi giorni fa un satellitare, ma non riesco a vedere Eurosport
Eurosport italia sta nel bouquet di sky e mi pare sia compreso nell'opzione "sport", comunque è a pagamento. L'unico free dovrebbe essere eurosport news.
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Eurosport italia sta nel bouquet di sky e mi pare sia compreso nell'opzione "sport", comunque è a pagamento. L'unico free dovrebbe essere eurosport news.
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
vero che non ci saranno + incentivi?ho letto pure che lo switch off generale sarà per '1/1/07, è vero?
poi ultima domanda...un decoder interattivo vale l'altro?
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Commenta