Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Digitale terrestre

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Digitale terrestre

Originariamente inviato da osmosis
    A conferma che il DT è ancora una bella fregatura: http://punto-informatico.it/p.asp?i=51121
    Io ho comprato pochi giorni fa un satellitare, ma non riesco a vedere Eurosport

Commenta

Originariamente inviato da cigolio
      Eurosport italia sta nel bouquet di sky e mi pare sia compreso nell'opzione "sport", comunque è a pagamento. L'unico free dovrebbe essere eurosport news.
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Digitale terrestre? Per carità!! Piuttosto mi compro il ricevitore satellitare free, costa meno, si vede meglio e becco molti più canali.
        Vicenza eXtreme Team
        If in doubt, increase boost.
        Lights for beginners: Red = Stop. Green = Go. Amber = Go faster. Blue = Warp factor 10.

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
          Eurosport italia sta nel bouquet di sky e mi pare sia compreso nell'opzione "sport", comunque è a pagamento. L'unico free dovrebbe essere eurosport news.
          Si, quello lo vedo ma è una cagata

Commenta

Si, quello lo vedo ma è una cagata
            Appunto è in chiaro
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

devi pagare almeno 47€ per il pacchetto sport di sky ..cmq io lo ce l'ho da un bel pezzo..ma è una mezza schifezza pure eurosport
              ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
              Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

riesumo il 3d....

vero che non ci saranno + incentivi?ho letto pure che lo switch off generale sarà per '1/1/07, è vero?

poi ultima domanda...un decoder interattivo vale l'altro?
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Sto operando...
                X