mm..no no..io mi riferivo a tutti gli altri servizi che ti ho elencato prima che non potrai mai avere col digitale dello stato..per avere tutti quei servizi dovresti avere un pc,un videoregistratore,un paio di decoders.
io ho tutto in 1
bò francemente me ne frega poco di registrarmi un film..in caso vado in videoteca e me lo affitto
bò francemente me ne frega poco di registrarmi un film..in caso vado in videoteca e me lo affitto
che culo va..
io lo registro con un clik senza videocassetta e senza costi o perdite di tempo per andare in videoteca....e mi rimane in memoria senza utilizzare nastri o caxxate simili.
poi la videoteca ce l'ho gia con la videostation ovviamente in pay per view..tutti i titoli di blockbuster comodamente dalla poltrona
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
io lo registro con un clik senza videocassetta e senza costi o perdite di tempo per andare in videoteca....e mi rimane in memoria senza utilizzare nastri o caxxate simili.
Quello che registri puoi scaricartelo anche su un hard disk del pc? Sarebbe l'unica cosa utile che ci troverei nel registrare le trasmissioni tv
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Quello che registri puoi scaricartelo anche su un hard disk del pc? Sarebbe l'unica cosa utile che ci troverei nel registrare le trasmissioni tv
ma la prima utilita' e' quella di rivederti il programma..e lo fai senza problemi.
lo scarico e' secondario
scarichi su nastro collegando al videoregistratore..ma e' raro che registro su nastro deve essere proprio una cosa eclatante..seno' registr e cancello..tantoi film non li rivedo 200 volte
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
ma la prima utilita' e' quella di rivederti il programma..e lo fai senza problemi.
lo scarico e' secondario
scarichi su nastro collegando al videoregistratore..ma e' raro che registro su nastro deve essere proprio una cosa eclatante..seno' registr e cancello..tantoi film non li rivedo 200 volte
Per me sarebbe invece più utile il travaso su pc per tenere i programmi registrati in divx/dvd con una decente qualità mentre per le registrazioni temporanee basta un semplice e scadente vhs. Col registratore di fastweb i programmi te li tiene solo 1 mese, se non sbaglio
Sto aspettando ansioso che esca un decoder digitale terrestre con interfaccia per collegarlo al pc e scaricarsi i flussi in mpeg2 da mettere direttamente su un dvd. Quando arriverà quel giorno dirò addio per sempre al vhs
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Per me sarebbe invece più utile il travaso su pc per tenere i programmi registrati in divx/dvd con una decente qualità mentre per le registrazioni temporanee basta un semplice e scadente vhs.
infatti FW punta alla comodita' di non fare avanti e indietro con le vhs anche perche' hanno un costo poi
e' vero che la permanenza e' di un mese ma se ti interessa davvero si passa su vhs senza problemi..come anche i film di sky
E si non ti conviene mica, poi metti la comodita'?
Ma vuoi mettere che poi te li copi in DVD e te li riguardi quando vuoi...
Rallye Sport Club Member n° 176 AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!" I miei due amori:
Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"
infatti FW punta alla comodita' di non fare avanti e indietro con le vhs anche perche' hanno un costo poi
e' vero che la permanenza e' di un mese ma se ti interessa davvero si passa su vhs senza problemi..come anche i film di sky
Se un film te lo vedi e poi lo butti allora va anche bene riciclare le vecchie cassette vhs pluri-registrate, se punti a conservarlo nel tempo devi comunque appoggiarti ad una vhs... l'unico valore aggiunto, dal mio punto di vista, sarebbe la possibilità di passare i video su pc per archiviarli su media ottici e con una buona qualità video
Il punto è che io vorrei eliminare proprio il vhs visto che ha una pessima qualità audio e video
Commenta