annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Digitale terrestre

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Digitale terrestre

per me sta storia del digitale terrestre è solo un bel modo di rubarci altri soldi...
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da AirGT
      quando ho comprato l'HARD DISK da it-point vendevano una scheda PCI con su scritto digitale terrestre... chissà che era costa 50€ fratè
      Buono... mi informo

Però ho più o meno trovato quello che cercavo... ConvertX PVR PX-TV402U. Sintonizzatore tv + acquisizione video in mpeg1, mpeg2, divx Peccato che non riesco a trovare dove comprarlo
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da AirGT
        cmq... io ancora non riesco ad agganciare i canali di canale 5, italia 1, rai uno, rai due, rai tre e tutti i canali di La7!!!
        Strano... vedi se la tua zona è coperta secondo la mediaset

Cmq questo è il motivo per cui, secondo me, è ancora presto per passare al digitale terrestre.
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
          per me sta storia del digitale terrestre è solo un bel modo di rubarci altri soldi...
          no no...non e' per te...e' cosi

molta gente non paga il canone rai..cosi' sara' obbligata a pagare
          The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
          5-10-2000 ---> 29-4-2006
          Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
          Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

A conferma che il DT è ancora una bella fregatura: http://punto-informatico.it/p.asp?i=51121

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
              A conferma che il DT è ancora una bella fregatura: http://punto-informatico.it/p.asp?i=51121
              dall'articolo:
              "La lezione ormai l'ho imparata. E la partita del 22 (e magari anche quelle successive) me la vedrò al bar o dagli amici che hanno il satellite, alla faccia del digitale terrestre."

non dite poi che Beppe 2.0 16v non ve lo aveva detto
              5-10-2000 ---> 29-4-2006
              Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

ma di ke marca l'hai preso il decoder air?
                ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

povero air gt
                  5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

è quello della DiPro
                    RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

• Re: Digitale terrestre

Originariamente inviato da osmosis
                      Hanno aperto il seca2? Come sono rimasto indietro...

Con le vecchie bianchine si, quelle di Telepiù o D+

Commenta

Sto operando...
                      X