bč a qust avevo giŕ pensato...cmq preferisco non avere abbonamenti ma pagare le partite domenica per domenica
con 3 euro ne vedi una e basta...se ti viene voglia di vedere che combinano in un altro campo sei limitato sempre dai 3 euro...con 14 euro non ho limiti..puoi capire per 11 euro vedo cio che voglio senza limiti o problemi
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
chemmene dei servizi a me interessano solo le partite
ah beh...scusa allora
preferisco avere tutti quei servizi + le partite che solo le partite
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
con 3 euro ne vedi una e basta...se ti viene voglia di vedere che combinano in un altro campo sei limitato sempre dai 3 euro...con 14 euro non ho limiti..puoi capire per 11 euro vedo cio che voglio senza limiti o problemi
bč ma se io non voglio pagare una partita che non m'interessa xkč la devo pagare?
videostation di Fastweb e sto di lusso con tutti i servizi possibili TV e non...
bč ma se io non voglio pagare una partita che non m'interessa xkč la devo pagare?
forse non conosci il funzionamento del servizio..
non sei obbligato a vedere partite che non ti interessano...hai praticamente tutti i campi a disposizione in qualunque momento..per me e' una cosa bella invece di essere limitato ad una sola partita..
poi io ho sempre la casa piena di parenti e amici ed e' bello cambiare campo quando vuoi
preferisco avere tutti quei servizi + le partite che solo le partite
si ma per qualke legge fisica partite+servizi=Maggiori costi
ora non č ke abbia problemi a pagare un abbo intero..ma mi dŕ fastidio il principio che debbo pagare qualcosa che non voglio
si ma per qualke legge fisica partite+servizi=Maggiori costi
ora non č ke abbia problemi a pagare un abbo intero..ma mi dŕ fastidio il principio che debbo pagare qualcosa che non voglio
scusa ma se le partite vengono riprese da mediaset premium come farai a vederle tu quando le cripteranno?
Commenta