si ma per qualke legge fisica partite+servizi=Maggiori costi
ora non č ke abbia problemi a pagare un abbo intero..ma mi dŕ fastidio il principio che debbo pagare qualcosa che non voglio
tu parli cosi perche' non utilizzi gli altri servizi..anche perche' NON PUOI utilizzarli..se li avessi li sfrutteresti eccome
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
scusa ma se le partite vengono riprese da mediaset premium come farai a vederle tu quando le cripteranno?
io ho sky..poi sicuramente verranno presi accordi anche li
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
non hai risposto a me come farai a vedere le partite criptate?
e tu non leggi
tu parli cosi perche' non utilizzi gli altri servizi..anche perche' NON PUOI utilizzarli..se li avessi li sfrutteresti eccome
e chi te lo dice?io ho sky da 3 anni[avevo sia stream che telepiu prima della fusione]..e pago ogni mese 55 €...adesso perň me so stancato de paga sti soldi per qualkosa che non vedo[tipo marcopolo ecc.]
nada con sky non le vedi
eheheh troppo facile senno Ormai per quest'anno i diritti ce li ha mediaset poi in futuro si vedra
ho detto che ADESSO ho sky...
hai detto bene in futuro si vedra'
e chi te lo dice?io ho sky da 3 anni[avevo sia stream che telepiu prima della fusione]..e pago ogni mese 55 €...adesso perň me so stancato de paga sti soldi per qualkosa che non vedo[tipo marcopolo ecc.]
mm..no no..io mi riferivo a tutti gli altri servizi che ti ho elencato prima che non potrai mai avere col digitale dello stato..per avere tutti quei servizi dovresti avere un pc,un videoregistratore,un paio di decoders.
io ho tutto in 1
Commenta