annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Donne Tuner

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Donne Tuner

Originariamente inviato da THEBULL
    nn ho mai avuto il piacere di conoscerne una
    ma dicono che sono + malate di noi uomini
    allora mi sono chiesto cissà le ragazze del forum che rapporto hanno con la car??
    la vedono cm un mezzo di trasporto
    cm una compagna di viaggio
    la personalizzano
    ci parlano

allora postate numerose
    Io adoro le macchine... ho già girato in pista e presto girerò di nuovo spero con la macchinina che devo prendere...

Per me le macchine vogliono dire molto... adoro vederle adoro guidarle... sia per viaggi lunghi che brevi... sono pazza per le macchine... personalizzazione su entrambe le mie bimbe ma penso poco di estetica e molto di motore

Ciauz

Commenta

ecco le prime 2 vere tuning dok
      GrappA Speed StarS
      QUELLI DEL TATUAGGIO 2 EDITION the president
      mio tatoo
      CLICCA PER VEDERE IL SITO DEL
      PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)

Commenta

Allora....la mia piccola ha un nome,la adoro, la tengo perfetta e vorrei renderla unica!
        Peccato che i fondi scarseggiano...ma se avessi un pò di soldi la metterei a posto x bene.....assetto,scarico ( o centrale o doppio ..mi piacciono entrambi..) , un bel impianto potente... mi piacerebbe riverniciarla di nero opaco per renderla più cattivella ma ormai sono affezionata al suo colore.....

Appena presa la reputavo solo un mezzo di trasporto...non adoravo usarla e andare in giro..... poi con il tempo ci ho preso confidenza e ora guai a toccare la mia Lullaby!!! non la faccio guidare volentieri ad altre persone,nessuno deve toccarla ( mettere le mani sui finestrini,sul cofano...)
        E' MIAAAA!

Pensa...oggi ho realizzato un modellino in miniatura ( sullo stile cartone animato) e l'ho messo sul pianale!!!!

Non sono pazza!!!!

E inoltre sono andata ad alcuni raduni e frequento altri pazzi,che sono davvero appassionati di macchine!!!
        Voglio andare all'Autokit !!!!
        Ultima modifica di Eli Y104ever; 14-01-2005, 21:47.
        I'm still standing here in front Of your soul Looking into your fireless eyes Right now I'm one too many It's hard to say you may believe it
        That everything I'll do for me Will be in the name of your lonely tear But stay now I'll do I believe in your power
        Will you believe in me?
        It is something for...
        We are living no more

Commenta

allora mi capite...
          quello che ho postato in risp a giorgie
          GrappA Speed StarS
          mio tatoo

Commenta

Originariamente inviato da Eli Y104ever
            Allora....la mia piccola ha un nome,la adoro, la tengo perfetta e vorrei renderla unica!
            Peccato che i fondi scarseggiano...ma se avessi un pò di soldi la metterei a posto x bene.....assetto,scarico ( o centrale o doppio ..mi piacciono entrambi..) , un bel impianto potente... mi piacerebbe riverniciarla di nero opaco per renderla più cattivella ma ormai sono affezionata al suo colore.....

Appena presa la reputavo solo un mezzo di trasporto...non adoravo usarla e andare in giro..... poi con il tempo ci ho preso confidenza e ora guai a toccare la mia Lullaby!!! non la faccio guidare volentieri ad altre persone,nessuno deve toccarla ( mettere le mani sui finestrini,sul cofano...)
            E' MIAAAA!

Pensa...oggi ho realizzato un modellino in miniatura ( sullo stile cartone animato) e l'ho messo sul pianale!!!!

Non sono pazza!!!!

E inoltre sono andata ad alcuni raduni e frequento altri pazzi,che sono davvero appassionati di macchine!!!
            Voglio andare all'Autokit !!!!

ti capisco ti capisco
            i soldi sono l'unico problema anche per me
            ma si sà il tuning costa
            GrappA Speed StarS
            mio tatoo

Commenta

Per me è così come ho scritto.... ovvio che non sono un meccanico e non saprei dove metterci le mani....però sono curiosa e chiedo sempre tante informazioni tecniche a chi ne sa più di me...mi piace sapere le cose...anche se non ci capisco granchè!!!

Sarò così anche perchè da piccola ho vissuto con le moto di mio papà...e poi anche il mio papi era appassionato di tuning ( ne ha fatte tante alle sue vecchie macchine!!) e lo è tutt'ora anche se virtualmente.....
              I'm still standing here in front Of your soul Looking into your fireless eyes Right now I'm one too many It's hard to say you may believe it
              That everything I'll do for me Will be in the name of your lonely tear But stay now I'll do I believe in your power
              Will you believe in me?
              It is something for...
              We are living no more

Commenta

si anche che ti assicuro metterci le mani dà soli dà una soddisfazione incredibile
                io ho cambiato da poco gli stop con degli altri trasparenti e ogni volta che li vedo dico và che bel lavoretto che ho fatto
                sd è stata una cavolata dà fare ma solo il fatto di farsela ti fà sentire meglio
                GrappA Speed StarS
                mio tatoo

Commenta

Purtroppo la macchina è dei miei fratelli, però la sento anche mia...
                  La adoro...e da quando l'abbiamo in casa la mia passione è iniziata a crescere, sempre di più, fino a farmi diventare una malata di motori.
                  Ci parlo, mi fa divertire (anche se guidano i fratelloni), mi fa provare emozioni uniche...in pista ed in strada.
                  La amo...se non fosse arrivata lei non avrei mai amato i motori così tanto...

http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                  "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                  Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

ci parli

allora nn sono l'unico
                    GrappA Speed StarS
                    mio tatoo

Commenta

No non sei l'unico pensa che io chiamo la megane megghy... e quando ne parlo in giro sembra che parli piu di una persona che di una macchina.
                      Ci sono molto affezzionata e' stata la prima macchina che il mio ragazzo ed io abbiamo tunizzato insieme, bisticcinadoci anche per le modifiche da farci.
                      Per la delta invece e' diverso, lei diciamo che originale e' piu che perfetta
                      Uniche modifiche particolari , interni rossi e cerchi di magnesio bianchi , insomma una macchina da rally ed e' cosi che la tratto
                      A natale addirittura sfruttando l'occasione del regalo per il mio ragazzo le ho preso paraspruzzi grezzi rossi e copricinture :P
                      Mi piace sentire parlare di motori e ormai comincio anche io a capirci qualche cosa e andare ai raduni mi diverte molto.
                      Ultima modifica di Megana; 14-01-2005, 22:18.
                      QUELLI DEL TATUAGGIO
                      I miei tatuaggi
                      1-3-2

Ho conosciuto un angelo e da allora son in paradiso

Commenta

Sto operando...