esempio stasera dovevamo uscire, andare in un bar a guardare la partita...il mio amico, l'unico con la macchina ha la febbre..se avessi avuto la mia sarei già fuori che tristesse T_________T
l'amore e l'attaccamento che si hanno per la propria auto è un qualcosa che va al di là del rapporto tra uomo e mezzo meccanico,è un rapporto speciale,unico,l'auto diventa parte di noi.....troppo bello
stai paragonando lo stare insieme alla persona amata e il fare un giro in auto?Puoi essere anche su una macchina incredibile e bastonare tutti.......ed è veramente bello.......ma la persona amata con cui fai l'amore è un'altra cosa.....spero di aver capito male sennò.....
stai paragonando lo stare insieme alla persona amata e il fare un giro in auto?Puoi essere anche su una macchina incredibile e bastonare tutti.......ed è veramente bello.......ma la persona amata con cui fai l'amore è un'altra cosa.....spero di aver capito male sennò.....
Sono due sensazioni diverse ma paragonabili l'adrenalina che ti sale in quei momenti non ha pari... concentrazione al massimo e tutto stupendo un altro mondo... se non hai mai girato guidando è un pò difficile da spiegarti
Sono due sensazioni diverse ma paragonabili l'adrenalina che ti sale in quei momenti non ha pari... concentrazione al massimo e tutto stupendo un altro mondo... se non hai mai girato guidando è un pò difficile da spiegarti
capisco il tuo punto di vista ma potrei ribaltarti la domanda.....
cmq ho provato forti sensazioni in auto ma la persona che amo neanche ce la parogono,sarebbe un'offesa per il sentimento che provo per lui
Commenta