Sinceramente non ne hò conosciute neanche io. Tutte quelle che conosco non gli frega niente. Basta che cammina, la portino in giro. Insomma penso che più noi maschietti siamo tuningomani!
sicuramente le donne a cui interessano le car non sono UFO..... ,anche se voi pensate il contrario.....
mia sorella e' malata per la sua Punto GT...passa ore a lucidarla dentro e fuori...ha foto ovunque...e nel pc avra' almeno una 50ina di foto che spesso si riguarda...
don't touch her GT
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
la mia tipa quando deve giudicare una macchina la GUARDA...senza sapere come VA....la cosa mi manda in bestia, perchè io prima provo una macchina e poi la guardo....per lei una macchina "va bene" o "le piace" se è bella da fuori...e io non la capisco.........invece gradisco che una mia ex derideva i suoi ex con i pandini e i tumori vari perchè le piacevano le macchine che andavano.......si era fatta anche dei meccanici di alcune scuderie di rally......
...The truth is out there...
..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..
Per me la mia macchina... Alyss è una cosa assoluta... vederla sporca o rovinata mi da in testa... io le parlavo a Varano mentre stavamo partire con le altre macchine per girare.... le parlo quando ci viaggio... sentirla in ottima forma per me è una soddisfazione...
La sorellina che arriverà a breve Kira... beh quella ci siamo intese da subito Speriamo che vada tutto bene...
Commenta