cmq avessi una Ferrari la tratterei come una figlia
ecco un altro luogo comune ....per i tuner la loro car è come una ferrari,la crescono con tanti sacrifici economici e non,ci perdono moooolto tempo per scegliere gli accessori giusti,tutte le volte che la guardano ne rimangono abbagliati.Io passo ore a guardare e parlare con la mia car mentre la pulisco,potro' sembrare pazzo ma è così
...cosa vuol dire avere una ferrari? si ok è una scultura in movimento e tutto quello che si vuole,anche a me piace molto pero' non potro' mai permerttermela,quindi rimane un sogno,fine.
Per curare in maniera maniacale un auto non bisogna per forza avere una ferrari,la propria auto ottenuta con sacrifici e sudori ci ripaga di tutto!
l'amore e l'attaccamento che si hanno per la propria auto è un qualcosa che va al di là del rapporto tra uomo e mezzo meccanico,è un rapporto speciale,unico,l'auto diventa parte di noi.....troppo bello
bè oddio tutta mia non è..la condivido con mia madre purtroppo -.-
infatti ogni volta che torno su la trovo ridotta in pessime condizioni e tocca a me pulirla ogni volta.. -_-
bè oddio tutta mia non è..la condivido con mia madre purtroppo -.-
infatti ogni volta che torno su la trovo ridotta in pessime condizioni e tocca a me pulirla ogni volta.. -_-
si ok,pero' le nostre auto sono uniche per noi,anche se datate per noi sono sempre belle e pimpanti
Commenta