annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Donne Tuner

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Donne Tuner

Originariamente inviato da gninut
    dici?
    beccati in 2 topic.......idee identicheeeeeeeeee
    FIRENZE-TOSCANA-ITALIA

WrOoOmM
    La pistolera dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    S.W.A.T. team

Commenta

Originariamente inviato da Georgie
      beccati in 2 topic.......idee identicheeeeeeeeee

vabbè vabbè fa niente

Commenta

vabbè vabbè fa niente

cmq avessi una Ferrari la tratterei come una figlia
        FIRENZE-TOSCANA-ITALIA

WrOoOmM
        La pistolera dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
        S.W.A.T. team

Commenta

Originariamente inviato da Georgie

cmq avessi una Ferrari la tratterei come una figlia

ecco un altro luogo comune ....per i tuner la loro car è come una ferrari,la crescono con tanti sacrifici economici e non,ci perdono moooolto tempo per scegliere gli accessori giusti,tutte le volte che la guardano ne rimangono abbagliati.Io passo ore a guardare e parlare con la mia car mentre la pulisco,potro' sembrare pazzo ma è così

...cosa vuol dire avere una ferrari? si ok è una scultura in movimento e tutto quello che si vuole,anche a me piace molto pero' non potro' mai permerttermela,quindi rimane un sogno,fine.

Per curare in maniera maniacale un auto non bisogna per forza avere una ferrari,la propria auto ottenuta con sacrifici e sudori ci ripaga di tutto!

Commenta

l'amore e l'attaccamento che si hanno per la propria auto è un qualcosa che va al di là del rapporto tra uomo e mezzo meccanico,è un rapporto speciale,unico,l'auto diventa parte di noi.....troppo bello

Commenta

quoto!anche se la mia non ha nulla di speciale, ma per me è la più bella del mondo!
              ALEX SEMPRE CON NOI!RESPECT!

Commenta

Originariamente inviato da DarkPrincess
                quoto!anche se la mia non ha nulla di speciale, ma per me è la più bella del mondo!

è tua,è quella la cosa speciale.....

Commenta

io essendo fissato con le corse vedo l'auto e la concepisco per lìso estremo..

quindi le sensazioni e l'adrenlaina che mi trasmette nei momenti giusti sono qualcosa di unico irrepetibile..

ovviamente zero cura estetica..poca pulizia...ma la rispetto..e la tratto sempre con la massima cura..

però chiaramente se non la guido sto bene lo stesso..(ache se a volte mi manca e x scaricarmi vado a fari 2 versi in giro..)
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

è tua,è quella la cosa speciale.....
                    bè oddio tutta mia non è..la condivido con mia madre purtroppo -.-
                    infatti ogni volta che torno su la trovo ridotta in pessime condizioni e tocca a me pulirla ogni volta.. -_-
                    ALEX SEMPRE CON NOI!RESPECT!

Commenta

Originariamente inviato da DarkPrincess
                      bè oddio tutta mia non è..la condivido con mia madre purtroppo -.-
                      infatti ogni volta che torno su la trovo ridotta in pessime condizioni e tocca a me pulirla ogni volta.. -_-

si ok,pero' le nostre auto sono uniche per noi,anche se datate per noi sono sempre belle e pimpanti

Commenta

Sto operando...