grande nick
anche io ho parlato di motori con la ragazza di un mio amico e sono rimasto ad ascoltarla a bocca aperta perchè ne sapeva + di me....
ma di vere e propie donne tuner nn ne ho mai conoscute viste ai raduni si
Qui al sud pensano solo al matrimonio e vedono le nostre amate come rivali!
Beato che ne conosce può dirsi un uomo forunato perche conosce una donna che lo camprende se poi ne è il marito o la fidanzata allora si che c'avete culo!
Qui al sud pensano solo al matrimonio e vedono le nostre amate come rivali!
Beato che ne conosce può dirsi un uomo forunato perche conosce una donna che lo camprende se poi ne è il marito o la fidanzata allora si che c'avete culo!
e si a chi lo dici anche solo esserci amico mi basterebbe
Io con la mia car ho un rapporto unico,umano diciamo,ci parlo,la curo,gli faccio i regalini per me è davvero molto,quando la guido sono in sintonia con lei mi piace guidare e fare lunghi viaggi in sua compagnia,non so come altro esprimermi,per me la mia francesina è parte del mio corpo.
Originariamente inviato da Georgie
è solo un po' di ferro con lamiera che serve a portarti in giro......
quante volte ho sentito questa frase,peggio di una pugnalata al cuore
Io con la mia car ho un rapporto unico,umano diciamo,ci parlo,la curo,gli faccio i regalini per me è davvero molto,quando la guido sono in sintonia con lei mi piace guidare e fare lunghi viaggi in sua compagnia,non so come altro esprimermi,per me la mia francesina è parte del mio corpo.
quante volte ho sentito questa frase,peggio di una pugnalata al cuore
hahaha noi 2 abbiamo una compatibilità spaventosa nei veri topic
Commenta