annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raduno :cos' è?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Raduno :cos' è?

Vediamo .. visto che forse non ho capito cosa aspettarmi da un raduno ( raduno settimanle presso le varie città)

Partecipate ad un raduno per quale motivo?

io personalemnte per vedere i miei amici e parlare delle mie passioni, trovare altri amici. ecc ecc.. sono forse fuori luogo ?

grazie della gentile collaborazione.

inserisco un sondaggio.
    101
    gli amici e la passione
    78.22%
    79
    le auto
    15.84%
    16
    esibirmi
    3.96%
    4
    donne
    0.99%
    1
    altro da specificare
    0.99%
    1
    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
    -The Virtual Club- V.P.
    don't try this on the road
    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
    Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Re: Raduno :cos' è?

io non frequento raduni..cmq penso che chi li frequenti lo faccia per incontrare amici chemagari durante la settimana non si può vedere e discutere della nostra passione che è il tuning
    ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
    Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

bah .. franzolo io come raduno intenderei piu' una cosa come imola o cosa del genere!! .. il venerdi' lo vedo piu' come un luogo di incontro tra incalliti amici!! ..
      www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Originariamente inviato da Danny's
        bah .. franzolo io come raduno intenderei piu' una cosa come imola o cosa del genere!! .. il venerdi' lo vedo piu' come un luogo di incontro tra incalliti amici!! ..
        danie chiedo specificatamente del raduno settimale e non di imola ed altro
        **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
        -The Virtual Club- V.P.
        don't try this on the road
        Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
        Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

allroa ho sbagliato a votare!! ... ... per il venerdi' be' amici e passione!! ... ma quando vado ai raduni tipo autokit e incomincio a vedere tutit quie turbo sparsi in giro nos coscie culi non ci capisco piu' un cazzo .. cmq certo gli amici ci sono semrpe ..
          www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

senza dubbio il punto 1! però anche il punto 2 mi andava... peccato non poter mettere due risposte!
            NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
            >Il Mio Nuovo Sito<
            >I MieI RadunI,le Foto < I LOVE R 5 GT TURBO
            Miss Members 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
            R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...

Commenta

la 1
              VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
              Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
              Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
              AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
              Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

senza dubbio la prima!!! è una grande festa che riunisce gli amanti di questo splendido hobby... chi viene per esibirsi o per vedere donne ha sbagliato posto imho...
                Ultima modifica di staffa; 17-01-2005, 18:12.

Commenta

noooo punto 1 sicuramente!!!

quando posso ci vado volentieri
                  (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯) Il Sito di Marti
                  Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

Commenta

c'è da chiederlo .. si sa .. i raduni sono per la passione e per fare amicizia! .. come ho detto qualche tempo fa uno può essere appassionato e non avere neanche la macchina!

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
                    Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

Sto operando...
                    X