annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raduno :cos' è?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Raduno :cos' è?

Per gli amici e basta... del resto non me ne frega nulla, neanche della passione e tantomeno delle auto.

La passione mi ha portato a conoscere gli amici che vedo ai raduni ma se non fosse per gli amici ai raduni non ci andrei perché non me ne può frega' de meno, come si dice a roma

Se con gli stessi amici fossi seduto dentro ad un pub, a tavola in un ristorante, a passeggiare per strada o su una panchina alla stazione per me sarebbe la stessa identica cosa, il raduno è solo un'occasione come un'altra per stare insieme, tutto il resto è flUOOOoro
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
      Per gli amici e basta... del resto non me ne frega nulla, neanche della passione e tantomeno delle auto.

La passione mi ha portato a conoscere gli amici che vedo ai raduni ma se non fosse per gli amici ai raduni non ci andrei perché non me ne può frega' de meno, come si dice a roma

Se con gli stessi amici fossi seduto dentro ad un pub, a tavola in un ristorante, a passeggiare per strada o su una panchina alla stazione per me sarebbe la stessa identica cosa, il raduno è solo un'occasione come un'altra per stare insieme, tutto il resto è flUOOOoro
      tu te devi prende un gavettone.....

non è un raduno se non c'è gavettone...
      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
      -The Virtual Club- V.P.
      don't try this on the road
      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
      Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

per la vostra gioia (sese) se qualcuno passa venerdì e se non ho impegni un salto lo faccio volentieri
        ALEX SEMPRE CON NOI!RESPECT!

Commenta

ma ki è ke ha votato ''Per esibirmi''?
          ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
          Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

io ci vado x gli amici.. infatti spesso ci vado anche senza 106.. o con la 106 sporca

Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da DarkPrincess
              per la vostra gioia (sese) se qualcuno passa venerdì e se non ho impegni un salto lo faccio volentieri
              c'è l'autobus notturno sai

PRRRRRR
              RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

e lasceresti vagare una povera fanciulla tutta sola alle due di notte sui mezzi pubblici?? T_______T che crudeltà

Commenta

e lasceresti vagare una povera fanciulla tutta sola alle due di notte sui mezzi pubblici?? T_______T che crudeltà
                  dai che stò a scherzà.. se abiti.. tipo.. tiburtina.. prenestina... un salto ce lo fò
                  RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

Originariamente inviato da AirGT
                    dai che stò a scherzà.. se abiti.. tipo.. tiburtina.. prenestina... un salto ce lo fò
                    sto a viale ippocrate

Commenta

sto a viale ippocrate

nn fidarti di lui... ha un saxo

Guarda la mia ex 106
                      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Sto operando...
                      X