annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raduno :cos' è?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Raduno :cos' è?

comunque... l'opzione donne la escluderei... ce ne sono così poche.. e poi son tutte fidanzate... quindi
    RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

Originariamente inviato da AirGT
      Dai daniè... sicuramente gli amici sono importanti.. però essendo un raduno... ci devono essere anche auto e passione!!!!
      Boh.. a me se ci ritroviamo in un piazzale vuoto senza macchine non cambia nulla... io vengo, anzi venivo, al raduno del venerdi perché c'eravate voi, per stare insieme agli amici... che poi c'erano le auto era in più
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da DarkPrincess
        veramente ho chiesto gentilmente un passaggio
        beh ci sono disponbile io! che tra l'altro non ho niente da fare sta sera mentre lui è anche al lavoro quindi

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
        Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

Originariamente inviato da DarkPrincess
          come no?sta di fianco alla sapienza!e cmq spero di conoscere tanta bella gente!
          beh bella gente... mmmmm... vabbè Fran te dà na botta in testa.. così ti sembreremo tutti quanti bella gente hihihihihi

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
            Boh.. a me se ci ritroviamo in un piazzale vuoto senza macchine non cambia nulla... io vengo, anzi venivo, al raduno del venerdi perché c'eravate voi, per stare insieme agli amici... che poi c'erano le auto era in più
            se ci ritorni ci fai un immenso piacere.. anche perche cosi ritiri il premio...
            **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
            -The Virtual Club- V.P.
            don't try this on the road
            Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
            Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

noi ci siamo ancora sei te che nn vieni mai da noi!
              x dark
              ora ho capito dove sei!

Il mio 1° vero AMORE
              Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione
              No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

Commenta

per vederci noi.... ci si può vedere in qualsiasi altro giorno...
                se si chiama Raduno... è sottointeso che ci debbano essere le macchine dai

Commenta

cmq... gli amici son la prima cosa... senza di loro non avrebbe senso...

Commenta

quoto!! .. sopratutto quando si parla di certe cose

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
                    Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

concordo penso sia deprimente essere ad un raduno e essere da soli con nessuno che ti fila o ti parla con cui commentare..
                      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                      -The Virtual Club- V.P.
                      don't try this on the road
                      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                      Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Sto operando...
                      X