ah, aggiungerei per ridere....quando si vedono i supertamarroni con gli spoileroni, i paraurti spazzaneve che magari aprono il cofano per vantarsi della pulizia e delle parti dipinte mentre non fanno altro che far vedere completa ignoranza motoristica (filtri a cono in bella vista sopra i collettori di scarico etc..) e dimostrare come sono simpatici a spendere 10000 euro di tamarrate e montarle sulla macchina con il motore meno potente del listino (punto 55, astra 1.4, golf 3 1.4, golf 4 tdi 90, fiat coupè 1.8 aspirato, delta.....udite udite...1.5 trasformata in DELTONA senza sfiorare il motore, e chi più ne ha più ne esponga..)...........non mancano quelli che si mettono a sgasare in folle per mezz'ora e vengono fuori spingendo la macchina con il motore ancora che fuma e perde olio da sotto....e comunque è verissma quella dei tipi che stanno per le loro e che non ti rispondono, ne ho trovati.....quando vado ai raduni vado sempre con amici infatti, che ridere in compagnia è anche molto meglio
...The truth is out there...
..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..
ciao...sai ci ho pensato qualche volta solo che verrei da solo e poi non conosco nessuno...xò mi piacerebbe venire a vedere com'è...
e allora vieni così conoscerai tante persone!
compresi noi!
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
io ai raduni vado soprattutto per incontrare amici e conoscere gente nuova. non venendo al raduno del venerdì, non so com'è impostato, ma un giorno mi piacerebbe conoscervi
io ai raduni vado soprattutto per incontrare amici e conoscere gente nuova. non venendo al raduno del venerdì, non so com'è impostato, ma un giorno mi piacerebbe conoscervi
beh allora l'invito è aperto anche a te!
quando sei a roma passa a trovarci!
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
amici e passion , poi odio la gente che è li per farsi vedere e basta oppure come l'ultima volta: avete presente i gazzebi quelli in telo, uno aveva sotto la car, era giugno, a chiuso l'auto ed è andato via un minuto , era solo, quelli dietro di lui, con un auto elaborata molto esteticamente gli e lo hanno fregato, e ci hanno messo sotto l'altra auto, per coprire la scritta che c'era ci hanno messo uno striscione con il nome del club.......
La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire
se vai al raduno solo per vedere le auto ... si ti diverti per un pò perchè c'è passione ... ma senza amici è una giornata a metà secondo me
bel sondaggio fra
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta