annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raduno :cos' è?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Raduno :cos' è?

Io voto tranquillamente e senza problemi le prime TRE opzioni (eh, sì, sono anche orgoglioso della mia Leonessa e mi piace mostrarla anche al venerdì sera! ), ma principalmente primeggiano le prime due. Il tuning per me è prima di tutto una gran passione, ci si incontra con gli amici e si parla di tuning. Anche le auto (e cos'altro, sennò ?) hanno il loro ruoloe infatti ogni venerdì che vado là spero sempre di trovare qualche auto nuova che si aggreghi a noi...
    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Originariamente inviato da lucadani
      Io voto tranquillamente e senza problemi le prime TRE opzioni (eh, sì, sono anche orgoglioso della mia Leonessa e mi piace mostrarla anche al venerdì sera! ), ma principalmente primeggiano le prime due. Il tuning per me è prima di tutto una gran passione, ci si incontra con gli amici e si parla di tuning. Anche le auto (e cos'altro, sennò ?) hanno il loro ruoloe infatti ogni venerdì che vado là spero sempre di trovare qualche auto nuova che si aggreghi a noi...
      luca.... l'esibirsi era inteso in un altro senso .. ot salutami la manu...
      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
      -The Virtual Club- V.P.
      don't try this on the road
      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
      Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da fran_74
        luca.... l'esibirsi era inteso in un altro senso .. ot salutami la manu...
        OK, lo farò!
        L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Io non ho mai partecipato a nessun tipo di raduno! Però, se mai dovessi farlo, bhe, lo farei per Passione e per Gli Amici!
          Per le donne non c penso minimamente: non sono dell'altra sponda, cn tanto rispetto x chi lo è!
          Per esibirmi? Non mi interessa! Non ho bisogno d fare la sborona: ODIO CHIUNQUE LO FACCIA!
          Ultima modifica di KryS; 29-03-2005, 00:32.
          Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club)Kup n° 3 ex J.k.d., ex Vovinam Viet vo Dao
          air soft gunner:gnorsi:

Commenta

la prima

Commenta

Sto operando...
            X