annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raduno :cos' è?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Raduno :cos' è?

Originariamente inviato da DarkPrincess
    c'ero venuta una volta anni fa quando stavate ancora all'obelisco
    Mi.TTi.Ca.
    RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

Originariamente inviato da fran_74
      Vediamo .. visto che forse non ho capito cosa aspettarmi da un raduno ( raduno settimanle presso le varie città)

Partecipate ad un raduno per quale motivo?

io personalemnte per vedere i miei amici e parlare delle mie passioni, trovare altri amici. ecc ecc.. sono forse fuori luogo ?

grazie della gentile collaborazione.

inserisco un sondaggio.
      nn ci vado + ai ritrovi settimanali...cmq io ci andavo x gli amici, le auto e la passione....è sempre bello scambiare 4 chiacchiere con chi ha la tua stessa passione e quindi può capire cosa provi!
      "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
      R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
      - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

Originariamente inviato da guyver2
        certo magari anche a qualche altro raduno!! .. .. tu chi conosci di loro
        praticamente tutti..da dario, a simo, umbe, la clara, aggi, la fra...
        ALEX SEMPRE CON NOI!RESPECT!

Commenta

c'ero venuta una volta anni fa quando stavate ancora all'obelisco
          ti aspettiamo accoglienti piu' che mai ad ikea allora!! ..
          www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Sicuramente voto la prima...
            Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
            Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

Originariamente inviato da AirGT
              Mi.TTi.Ca.
              ed è stato il mio primo raduno..un trauma
              ALEX SEMPRE CON NOI!RESPECT!

Commenta

naturalmente ho votato la prima!!!

non c'è cosa più bella (ovviamente dopo stare con la propria ragazza ) che condividere la passione con gli amici, conoscere sempre un sacco di gente nuova con la stessa passione...

tramite il forum e quindi la mia passione, ho conosciuto un sacco di gente e ne sono contento...

Commenta

praticamente tutti..da dario, a simo, umbe, la clara, aggi, la fra...
                  io conosco bene dario .. e fabrizio! .. gli altri si però a livello di 4 chiachere! .. wow .. quando ci vediamo cosi facciamo 4 chiacchere dai che sei anche vicina da me

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
                  Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

ed è stato il mio primo raduno..un trauma
                    lascia perde... io ci son capitato un venerdi sera all'obelisco.. di tanti anni fà.. marò che trauma... se quella sera me facevo i caxxi mia a casa... sarei ricco a quest'ora ehehehee

cmq... per tutti gli amici che ho conosciuto e son davvero tanti... non rimpingo di aver intrapreso sta strada
                    RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

Originariamente inviato da dac16v
                      noi ci siamo ancora sei te che nn vieni mai da noi!
                      Basta un semplice ragionamento per capire tutto... ho detto che ai raduni ci andavo solo per stare con gli amici, ora non ci vado più... fai ((x^2+4x)/sqr(x^4+4))/(ln(4x+10)*3x+sin(x)) e capisci perché non vengo più
                      Originariamente inviato da AirGT
                      per vederci noi.... ci si può vedere in qualsiasi altro giorno...
                      se si chiama Raduno... è sottointeso che ci debbano essere le macchine dai
                      In teoria si ma in pratica no, il raduno, per me, è un'occasione prefissata per stare insieme come potrebbe esserlo una cena fuori, solo che invece della cena c'è un parcheggio con le macchine
                      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Sto operando...
                      X