Vediamo .. visto che forse non ho capito cosa aspettarmi da un raduno ( raduno settimanle presso le varie città)
Partecipate ad un raduno per quale motivo?
io personalemnte per vedere i miei amici e parlare delle mie passioni, trovare altri amici. ecc ecc.. sono forse fuori luogo ?
grazie della gentile collaborazione.
inserisco un sondaggio.
nn ci vado + ai ritrovi settimanali...cmq io ci andavo x gli amici, le auto e la passione....è sempre bello scambiare 4 chiacchiere con chi ha la tua stessa passione e quindi può capire cosa provi!
non c'è cosa più bella (ovviamente dopo stare con la propria ragazza ) che condividere la passione con gli amici, conoscere sempre un sacco di gente nuova con la stessa passione...
tramite il forum e quindi la mia passione, ho conosciuto un sacco di gente e ne sono contento...
praticamente tutti..da dario, a simo, umbe, la clara, aggi, la fra...
io conosco bene dario .. e fabrizio! .. gli altri si però a livello di 4 chiachere! .. wow .. quando ci vediamo cosi facciamo 4 chiacchere dai che sei anche vicina da me
ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s
lascia perde... io ci son capitato un venerdi sera all'obelisco.. di tanti anni fà.. marò che trauma... se quella sera me facevo i caxxi mia a casa... sarei ricco a quest'ora ehehehee
cmq... per tutti gli amici che ho conosciuto e son davvero tanti... non rimpingo di aver intrapreso sta strada
noi ci siamo ancora sei te che nn vieni mai da noi!
Basta un semplice ragionamento per capire tutto... ho detto che ai raduni ci andavo solo per stare con gli amici, ora non ci vado più... fai ((x^2+4x)/sqr(x^4+4))/(ln(4x+10)*3x+sin(x)) e capisci perché non vengo più
Originariamente inviato da AirGT
per vederci noi.... ci si può vedere in qualsiasi altro giorno...
se si chiama Raduno... è sottointeso che ci debbano essere le macchine dai
In teoria si ma in pratica no, il raduno, per me, è un'occasione prefissata per stare insieme come potrebbe esserlo una cena fuori, solo che invece della cena c'è un parcheggio con le macchine
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Commenta