ragazzi aiuto. prendo 33 euro a settimana dai miei e devo pagarmi benzina per andare a scuola (circa 150-170km a settimana) più commissioni varie, ricarica del cellulare (generalmente non più di 3 euro a settimana) e uscite varie. Devo andare a suonare col gruppo (circa 60 km) e quindi non posso concedermi quasi nessun extra perchè mi rimane ben poco. nemmeno un cell nuovo perchè ora ne ho uno in prestito dalla mia ragazza. roba tipo il car Hi Fi che mi fa impazzire riesco a mettere via max 20 euro al mese se è buona. Non reisco a avere un lavoro a tempo pieno perchè studio e al mese di giugno sono a fare lo stage, nei part time ho già chiesto in molti posti ma nessuno prende ragazzi per due tre pomeriggi la settimana. mi si apre la strada delle ripetizioni ma il mercato non è molto ampio visto che per le mie capacità posso solo aiutare i ragazzi delle medie in matematica. che mi consigliate di fare? voi come siete messi??
io ho da fare di tasca mia tutte le spese come una maglietta che mi piace, il cell, mangiare a scuola o quando sono in giro qualcosa.. quando poi ci sono di mezzo i compleanni e i regali vado nel panico!!
a tutti quelli che studiano, come vi mantenete??
io ho da fare di tasca mia tutte le spese come una maglietta che mi piace, il cell, mangiare a scuola o quando sono in giro qualcosa.. quando poi ci sono di mezzo i compleanni e i regali vado nel panico!!
a tutti quelli che studiano, come vi mantenete??
Commenta