annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2004/2005 "III parte"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2004/2005 "III parte"

Originariamente inviato da AirGT
    prrrrrrrrr

smuack

forza roma... anche con spalletti ausausausa
    già gli hanno fatto un biennale.....chissà se quest'anno ce la fanno a salvarsi
    Juventus F.C.

"Una bella donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia,
    ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità
    di ammirare le singole parti."
    Lucio Anneo Séneca

Just Me

Commenta

Originariamente inviato da Fantasmina
      già gli hanno fatto un biennale.....chissà se quest'anno ce la fanno a salvarsi
      chissà se quest'anno vicete qualcosa dopo avere preso cassano
      Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
      Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
        chissà se quest'anno vicete qualcosa dopo avere preso cassano
        spero si tronchi un ginocchio cosi' ve lo tenete e lo accollate a qualcun altro l'anno prossimo a parametro zero....magari Real o Inter

fino che non mi confermano il treze stò in ansia l'altro giorno si è inca**ato parecchio per l'ennessima domanda se rimarrà alla Juve o no lui vuol restare l'Arsenal se po' trovà un altro

P-S.- Ieri su un video ho visto Maradona palleggiare a metà campo...mi chiedo se son capaci tutti a far certi palleggi roba da matti..... credo di un anno fa vidi Del Piero in allenamento palleggiare e ci rimasi cosi' sarà che a me stè cose stupiscono come una bimba la sera di natale
        Ultima modifica di Fantasmina; 19-06-2005, 14:15.
        Juventus F.C.

ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità
        Lucio Anneo Séneca

Just Me

Commenta

....magari Real o Inter .....
          No, Inter proprio no!!Non lo vogliamo!!!!Sai che bella coppia con Vieri la sera in disco e ai festini?????

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82
            No, Inter proprio no!!Non lo vogliamo!!!!Sai che bella coppia con Vieri la sera in disco e ai festini?????
            almeno avete la scusa già pronta per i tifosi quando rimarranno a bocca asciutta..... è un affarone per l'Inter
            Juventus F.C.

Lucio Anneo Séneca

Just Me

Commenta

spero si tronchi un ginocchio cosi' ve lo tenete e lo accollate a qualcun altro l'anno prossimo a parametro zero....magari Real o Inter

fino che non mi confermano il treze stò in ansia l'altro giorno si è inca**ato parecchio per l'ennessima domanda se rimarrà alla Juve o no lui vuol restare l'Arsenal se po' trovà un altro

P-S.- Ieri su un video ho visto Maradona palleggiare a metà campo...mi chiedo se son capaci tutti a far certi palleggi roba da matti..... credo di un anno fa vidi Del Piero in allenamento palleggiare e ci rimasi cosi' sarà che a me stè cose stupiscono come una bimba la sera di natale
              guarda che se continuate con le offerte che fate nn correte il rischio di prenderlo , cmq Cassano ditegli quello che vi pare ma tecnicamente è impressionante, poi se ti piace vedere la gente che palleggia alla grande lui è praticamente una foca , cmq io sono dell'opinione che nn è cosi terribile come lo descrivono cioè alla fine c'ha 20 anni..., cmq più che con Vieri la coppia terribile sarebbe con ibraimovich

P.S.
              lo sapete chi era un fenomeno a palleggiare Nappi, ve lo ricordate, una volta in partita mi pare con l'atalanta , fece tipo 50 metri di corsa palleggiando di testa, passata la meta campo continuava dritto verso l'altra pora il difensore che nn sapeva come prendere la palla decide di abbatterlo entrando paro sulle gambe ovvio cartellino, mi sarebbe piaciuto vedere dove arrivava, il bello è che correva pure forte! , altrimenti vedetivi il pezzo che ha fatto Cafù a Nedved durante un derbie, quando Nedved ripassa all'Olimpico si mette ancora a cercare il pallone che Cafù ja nascosto
              Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

Commenta

guarda che se continuate con le offerte che fate nn correte il rischio di prenderlo , cmq Cassano ditegli quello che vi pare ma tecnicamente è impressionante, poi se ti piace vedere la gente che palleggia alla grande lui è praticamente una foca , cmq io sono dell'opinione che nn è cosi terribile come lo descrivono cioè alla fine c'ha 20 anni..., cmq più che con Vieri la coppia terribile sarebbe con ibraimovich

P.S.
                lo sapete chi era un fenomeno a palleggiare Nappi, ve lo ricordate, una volta in partita mi pare con l'atalanta , fece tipo 50 metri di corsa palleggiando di testa, passata la meta campo continuava dritto verso l'altra pora il difensore che nn sapeva come prendere la palla decide di abbatterlo entrando paro sulle gambe ovvio cartellino, mi sarebbe piaciuto vedere dove arrivava, il bello è che correva pure forte! , altrimenti vedetivi il pezzo che ha fatto Cafù a Nedved durante un derbie, quando Nedved ripassa all'Olimpico si mette ancora a cercare il pallone che Cafù ja nascosto
                Senza dimenticare i 19 palleggi di Paolo Di Canio in un Lazio lecce dell'89...
                Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr
                  Senza dimenticare i 19 palleggi di Paolo Di Canio in un Lazio lecce dell'89...
                  qui parliamo di giocatori seri per favore

Commenta

qui parliamo di giocatori seri per favore

Bhe allora capisco Nappi, ma non la foca Cassano...

Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

P.S.

E chi se lo scorda!!! quel video è stato sfondo del mio desktop per taaaaanttooooo tempo
                      1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                      www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                      "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Sto operando...
                      X