cmq...nel mondo del calcio..tutti a lamentarsi di CARRARO [lo volevano fuori dopo i mondiali ecc..]...tutti a lamentarsi di Galliani alla lega.....e ce li semo ritrovati n'artra volta tra le @@....
cmq...nel mondo del calcio..tutti a lamentarsi di CARRARO [lo volevano fuori dopo i mondiali ecc..]...tutti a lamentarsi di Galliani alla lega.....e ce li semo ritrovati n'artra volta tra le @@....
A me che ci sia zio fester presidente di lega non mi tocca + di tanto... ma Carraro... .... è quello che giocava a golf mentre l'Italia veniva presa per il in mondovisione da quel demente di Bayron Moreno
A me che ci sia zio fester presidente di lega non mi tocca + di tanto... ma Carraro... .... è quello che giocava a golf mentre l'Italia veniva presa per il in mondovisione da quel demente di Bayron Moreno
a me tocca perkè c'è gente che ci viene a dire che vinciamo perkè c'è lui in presidenza...
vabbè..sono degli idioti quelli che lo pensano perkè aprono bocca pè daje fiato...ma cmq da fastidio
carraro...speriamo sparisca presto dal mondo del calcio
ahhhh fra roma e inter logicamente speravo nell'inter però......ma ti pare che debba prendere gli sfottò dagli interisti perchè loro hanno vinto la coppa italia e noi no? Marò pe stà coppa quanto ci sentono.....
Cmq la sfida della supercoppa sarà con la Juve.....se vincono ci campano 15 anni di rendita
"Una bella donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia,
ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità
di ammirare le singole parti."Lucio Anneo Séneca
un po' come quelli che dicono che la Juve compra gli arbitri
la sudditanza degli arbitri verso la juve.....è più di una sudditanza.
con Milan e inter c'è sudditanza...con la juve c'è qualcosa di più. la partita con la Roma...quei gol assurdi...e non solo, ovviamente, ne sono la prova
cmq..inutile stare a parlare di cose vecchie, sono discorsi già fatti
Commenta