annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2004/2005 "III parte"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2004/2005 "III parte"

Originariamente inviato da suki
    Poi che sia fortissimo nessuno lo nega, ma da qui a dire che diventerà meglio di Van Basten...
    parole sante!

Commenta

Originariamente inviato da suki
      Se gli servono le squalifiche a calmarsi già si deduce che tipo di carattere abbia...

E cmq dove poteva la testata o il contrasto l'ha sempre cercato... almeno che io ricordi...
      Poi che sia fortissimo nessuno lo nega, ma da qui a dire che diventerà meglio di Van Basten...
      ti ricordo che stavamo parlando della ramanzina di Don Luciano e del fatto che sia alla Juve.....e dopo la ramanzina inizierà l'educazione per Ibra.....

Detto ciò...diventerà uno dei più forti attaccanti di tutti i tempi perchè ha praticamente tutto ciò che dovrebbe avere un fuoriclasse
      Juventus F.C.

"Una bella donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia,
      ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità
      di ammirare le singole parti."
      Lucio Anneo Séneca

Just Me

Commenta

Originariamente inviato da Fantasmina
        mi sa non hai seguito il discorso
        Io? te hai detto " apparte le 3 giornate di squalifica (immeritate ) che altro ha fatto?"

Questo è l'episodio con Cordoba.

Gli episodi che ti ho mensionato, sono stati, in pieno stile Rube, completamente impuniti...
        Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

ti ricordo che stavamo parlando della ramanzina di Don Luciano e del fatto che sia alla Juve.....e dopo la ramanzina inizierà l'educazione per Ibra.....

Detto ciò...diventerà uno dei più forti attaccanti di tutti i tempi perchè ha praticamente tutto ciò che dovrebbe avere un fuoriclasse
          mi ricordo di cosa stavamo parlando.
          se inizierà l'educazione son contenta x lui, ma in genere un ramo storto è difficile da raddrizzare. secondo me se uno tende ad avere certi atteggiamenti rischia sempre di potervi ricadere... e questo compromette di molto l'immagine di un campione.

resterà nella storia della juve, è probabile.
          verrà ricordato come un grande calciatore... può essere.
          entrerà nella storia del calcio... secondo me decisamente no.
          Ciao Fabry.
          Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
          SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
          ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
          "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr
            Io? te hai detto " apparte le 3 giornate di squalifica (immeritate ) che altro ha fatto?"

Questo è l'episodio con Cordoba.

Gli episodi che ti ho mensionato, sono stati, in pieno stile Rube, completamente impuniti...
            vabbè si parlava del dopo Inter.....te l'ho detto che non avevi seguito hehehe

x Suki: c'ha 23 anni,il testosetore a 1000 e se è un tipo istintivo è probabile che gli scappi qualche reazione.......ma è anche un ragazzo intelligente,è in una società perfetta che sa stemperare e "curare" certe caratteristiche....è già un fenomeno..fra 3 anni sarà il Fenomeno (con tanti saluti a Ronaldo )
            Juventus F.C.

ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità
            Lucio Anneo Séneca

Just Me

Commenta

vabbè si parlava del dopo Inter.....te l'ho detto che non avevi seguito hehehe

x Suki: c'ha 23 anni,il testosetore a 1000 e se è un tipo istintivo è probabile che gli scappi qualche reazione.......ma è anche un ragazzo intelligente,è in una società perfetta che sa stemperare e "curare" certe caratteristiche....è già un fenomeno..fra 3 anni sarà il Fenomeno (con tanti saluti a Ronaldo )

Una società modello, tantè che siccome non sono riusciti a far togliere il che dal polpaccio di miccoli l'hanno mandato via... La fiamma Ossidrica!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr
                Una società modello, tantè che siccome non sono riusciti a far togliere il che dal polpaccio di miccoli l'hanno mandato via... La fiamma Ossidrica!!!!!!!!!!!!
                la puoi rispiegare cercando di essere più comprensibile?

cioè dici che Miccoli è stato dato in comproprietà alla Viola per il CHE sul polpaccio?
                Juventus F.C.

Lucio Anneo Séneca

Just Me

Commenta

la puoi rispiegare cercando di essere più comprensibile?

cioè dici che Miccoli è stato dato in comproprietà alla Viola per il CHE sul polpaccio?
                  Puoi dirmi il contrario??? La stessa società che imponeva hai suoi giocatori di non portare l'orecchino durante gli allenamenti

Che obbligava i suoi giocatori ad andare agli allenamenti solo a bordo di una Fiat...

Commenta

non capisco perchè lo stesso discorso nn possa valere allora x Cassano...

cmq fra 3 o 4 anni vedremo... magari sarò qui a darti ragione...
                    sicuramente diventerà un attaccante fortissimo a meno di grossi cambaimenti nella sua carriera...
                    ho qualche riserva sulla questione del Fenomeno e nessun dubbio sul fatto che non sarà mai un Fuoriclasse. cmq i discorsi fatti così, a priori, han poca sostanza...
                    Ciao Fabry.
                    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Le qualità tecniche le ha, per me è già un fuoriclasse...
                      Sarà che ho un'accezione un po' romantico-nostalgica del calcio (e dello sport in generale), ma per me per essere campione non basta la sola tecnica, ci va ben altro...
                      Questo "altro" Ibra per ora non ha dimostrato di averlo... come Totti... come Cassano... e come tanti altri, che sono fuoriclasse ma non campioni.
                      La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)

"Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

Commenta

Sto operando...
                      X