annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2004/2005 "III parte"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2004/2005 "III parte"

Originariamente inviato da suki
    il sito su cui ho guardato nn me le dava

cmq, ecco...

2 SUPERCOPPE EUROPEE (1984 - 1996)

adesso vado a immergermi nell'alcool x'sono entrata in un sito gobbo...
    a stò punto entra pure nel sito inter e guarda anche per loro....

o in quel tempo quella coppa non esisteva
    Juventus F.C.

"Una bella donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia,
    ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità
    di ammirare le singole parti."
    Lucio Anneo Séneca

Just Me

Commenta

certo certo... e la...

Avevate reagito così anche alla precedente "profezia"...

Perchè quasi azzeccato con la Fiorentina? Si è salvata all'ultima giornata come previsto...

Ora resta la Roma che perde una finale e l'inter che vince la coppa italia (se si verifica una, si verifica pure l'altra), poi vedremo l'anno prossimo...
      La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)

"Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

Commenta

Originariamente inviato da -> Zikkio <-

Avevate reagito così anche alla precedente "profezia"...

Perchè quasi azzeccato con la Fiorentina? Si è salvata all'ultima giornata come previsto...

Ora resta la Roma che perde una finale e l'inter che vince la coppa italia (se si verifica una, si verifica pure l'altra), poi vedremo l'anno prossimo...
        la Fiorentina mica si salvò x un punto?
        la Roma che perde una finale nn la sapevo...

cmq, nn è che ogni anno può essere parallelismo di un altro se no sai che noia da qua in poi?

- - -

Fantasmina: x l'Inter ho controllato quando ho messo le vostre ma nn ne hanno vinte...
        Ciao Fabry.
        Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
        SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
        ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
        "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

• Re: Tutto Calcio 2004/2005 &quot;III parte&quot;

Mi fate ridere voi milanisti avete la rosa più forte d'europa e dite che arrivando secondi in champions e campionato non è una stagione fallimentare....non sarà fallimentare ma poco ci manca visto i giocatori che avete avreste dovuto vincere tutti e due i trofei invece nisma e poi che gran stagione avete fatto in testa non ci siete mai stati e in champions non ditemi che avete meritato di andare in finale col celtic avete sudato con lo shatkar idem e non parliamo del barcà che a san siro a preso due traverse che ancora ora sta tremando l'unica con cui non avete fatto fatica è stata l'inter (porelli) invece noi son due volte che eliminiamo il real è son due volte che alla partita dopo la prendiamo nel ( milan finale - liverpool quest'anno)
          Ultima modifica di Boss_106; 30-05-2005, 17:57.

Commenta

si vede come leggi bene i miei posts oh!
            l'ho scritto giusto prima...

nn dico che avete DOMINATO x'nn lo penso... ma se rielggi i post di questa sera risali facilmente a cosa penso di qs scudetto... quindi nn parlare a me di obiettività mancata...

- - -

Juve:
            2 COPPE DEI CAMPIONI (1984/85 - 1995/96)
            1 COPPA DELLE COPPE(1983/84)
            3 COPPE UEFA (1976/77 - 1989/90 - 1992/93)
            2 COPPE INTERCONTINENTALI (1985 - 1996)

Inter:
            2 COPPA DEI CAMPIONI (1963/64 - 1964/65)
            2 COPPA INTERCONTINENTALE (1964 - 1965)
            3 COPPA UEFA (1990/91 - 1993/94 - 1997/98)

Milan:
            6 COPPA DEI CAMPIONI (1962/63 - 1968/69 - 1988/89 - 1989/90 - 1993/94 - 2002/03)
            3 COPPA INTERCONTINENTALE (1965 - 1989 - 1990)
            4 SUPERCOPPA EUROPEA (1989 - 1990 - 1994 - 2003)
            2 COPPA delle COPPE (1967/1968 - 1972/1973)

se nn sbaglio, questo è quanto...

Scusa come mai hai contato solo le tue supercoppe europèee? E le nostre due? Visto che i numeri dicono che siamo meglio dell'inter?

Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci. Tutti gli altri, li ho sperperati. (George Best)

Commenta

la Fiorentina mica si salvò x un punto?
              la Roma che perde una finale nn la sapevo...
              Non so, la profezia che sapevo io () era che la Fiorentina si sarebbe salvata all'ultima giornata, come si è verificato...

Tra l'altro, io avrei preferito la Fiorentina in B; e non tanto per il fatto di essere juventino, quanto perchè squadre tipo l'Atalanta avrebbero meritato molto di più di restare nella massima serie (basti pensare a quanto ha speso Della Valle per fare una squadra che si è salvata al pelo... e con scelte tecniche molto discutibili sia della dirigenza che dell'allenatore). Però il calcio è anche questo... spero che l'Atalanta torni subito in A

cmq, nn è che ogni anno può essere parallelismo di un altro se no sai che noia da qua in poi?
              Mmm... + che altro, credo che dal 1978 ad oggi avete vinto più di noi, quindi non mi piacerebbe + di tanto
              Cmq Berluska in gabbia farebbe felici molti, non solo gli anti-Bilanisti...
              La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)

"Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

Commenta

• Originariamente inviato da suki
                voi in Europa valete quanto l'Inter...
                e sono i numeri a dimostrarlo...
                basta che non l'hai detto come offesa

Commenta

Sera calciofili

Visto che il parallelo 1978 - 2005 ha funzionato... nel 1979 (grande annata ) il Milan è finito in B (da cui il cambio di nome in Bilan) e il suo presidente arrestato...
                  Sul fatto che finisca in B è difficilina la cosa, in quanto al presidente arrestato non ci metterei la mano sul fuoco....

Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci. Tutti gli altri, li ho sperperati. (George Best)

Commenta

Non so, la profezia che sapevo io () era che la Fiorentina si sarebbe salvata all'ultima giornata, come si è verificato...

Tra l'altro, io avrei preferito la Fiorentina in B; e non tanto per il fatto di essere juventino, quanto perchè squadre tipo l'Atalanta avrebbero meritato molto di più di restare nella massima serie (basti pensare a quanto ha speso Della Valle per fare una squadra che si è salvata al pelo... e con scelte tecniche molto discutibili sia della dirigenza che dell'allenatore). Però il calcio è anche questo... spero che l'Atalanta torni subito in A

Mmm... + che altro, credo che dal 1978 ad oggi avete vinto più di noi, quindi non mi piacerebbe + di tanto
                    Cmq Berluska in gabbia farebbe felici molti, non solo gli anti-Bilanisti...

quota la fiorentina in B e avrei festeggiato doppiamente......infatti sono in una categoria che non gli compete....A) dovevano ripartire dalla serie D e non dalla C2 B) saltarono un campionato di C1 passando alla serie B.....
                    Juventus F.C.

"Una bella donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia,
                    ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità
                    di ammirare le singole parti."
                    Lucio Anneo Séneca

Just Me

Commenta

• Originariamente inviato da dw206xs
                      Io sono il primo ad esser obiettivo.... Voi invece non ammettete nemmeno che la juventus abbia dominato questo campionato!
                      chiariamo un attimo il termine DOMINATO: se per dominato intendi "essere stati sempre primi" ok, è vero, siete stati sempre in testa, anche quando avete avuto un calo fisico/psicologico... se invece per dominato intendi aver dominato sul campo, rispetto alle avversarie, non sono d'accordo con te

Commenta

Sto operando...
                      X