annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2004/2005 "III parte"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2004/2005 "III parte"

Originariamente inviato da Sputnik
    Il Milan ha quasi disputato più finali di Coppa Campioni che partecipazioni in Coppa UEFA

Si perché è stato grande solo dall'era Berlusconi in poi.... Però nessuno mette in dubbio i vostri meriti infatti.... Mentre invece voi cercate sempre la provocazione tipo sugli scudetti rubati anche quando sapete benissimo che non sia così!

Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci. Tutti gli altri, li ho sperperati. (George Best)

Commenta

Originariamente inviato da dw206xs
      Si perché è stato grande solo dall'era Berlusconi in poi.... Però nessuno mette in dubbio i vostri meriti infatti.... Mentre invece voi cercate sempre la provocazione tipo sugli scudetti rubati anche quando sapete benissimo che non sia così!
      era grande e durante l'era Berlusconi lo è diventato di più...

cmq nn è questione di provocazione... è questione di obiettività... parola che in molti xò nn conoscono...
      Ciao Fabry.
      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki
        allora... il fatto che arrivando secondi la stagione nn sia cmq da buttare l'ho detto e lo ripeto...
        (un conto se poi arrivare secondi diventa abitudine... lì a lungo andare significa che qlcsa nn va )...

a livello europeo xò continuo ad essere convinta che un paragone nn possa essere fatto... nè sul numero di finali disputate, nè sul numero di trofei ottenuti... il Milan è uno dei club nn solo italiani, ma europei... ad aver vinto di più...
        voi in Europa valete quanto l'Inter...
        e sono i numeri a dimostrarlo...
        Beh quante finali ha il bilan in coppa campioni? Noi sette, voi sarete a 9 o 10 ora non so quindi i numeri sono vicini....
        L'inter ne ha 2? Poi proprio come l'inter no dai.. I numeri dimostrano il contrario perché se contiamo le vittorie noi ne abbiamo di più con la coppa coppe, mentre a numero di finali europee non c'è storia!

Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci. Tutti gli altri, li ho sperperati. (George Best)

Commenta

era grande e durante l'era Berlusconi lo è diventato di più...

cmq nn è questione di provocazione... è questione di obiettività... parola che in molti xò nn conoscono...

Io sono il primo ad esser obiettivo.... Voi invece non ammettete nemmeno che la juventus abbia dominato questo campionato!

Commenta

Sera calciofili

Visto che il parallelo 1978 - 2005 ha funzionato... nel 1979 (grande annata ) il Milan è finito in B (da cui il cambio di nome in Bilan) e il suo presidente arrestato...
            Ultima modifica di -> Zikkio <-; 30-05-2005, 17:35.
            La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)

"Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

Commenta

• Re: Tutto Calcio 2004/2005 &quot;III parte&quot;

Originariamente inviato da -> Zikkio <-
              Sera calciofili

Visto che il parallelo 1978 - 2005 ha funzionato... nel 1979 (grande annata ) il Milan è finito in B (da cui il cambio di nome in Bilan) e il suo presidente arrestato...
              ma sai qual'è la cosa assurda?? Che la Juve quel campionato lo iniziò con il Brescia e lo fini' con il Cagliari come quest'anno..... (almeno cosi' ho sentito...)

CAMPIONI D'ITALIA
              Juventus F.C.

"Una bella donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia,
              ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità
              di ammirare le singole parti."
              Lucio Anneo Séneca

Just Me

Commenta

Originariamente inviato da dw206xs
                Io sono il primo ad esser obiettivo.... Voi invece non ammettete nemmeno che la juventus abbia dominato questo campionato!
                si vede come leggi bene i miei posts oh!
                l'ho scritto giusto prima...

nn dico che avete DOMINATO x'nn lo penso... ma se rielggi i post di questa sera risali facilmente a cosa penso di qs scudetto... quindi nn parlare a me di obiettività mancata...

- - -

Juve:
                2 COPPE DEI CAMPIONI (1984/85 - 1995/96)
                1 COPPA DELLE COPPE(1983/84)
                3 COPPE UEFA (1976/77 - 1989/90 - 1992/93)
                2 COPPE INTERCONTINENTALI (1985 - 1996)

Inter:
                2 COPPA DEI CAMPIONI (1963/64 - 1964/65)
                2 COPPA INTERCONTINENTALE (1964 - 1965)
                3 COPPA UEFA (1990/91 - 1993/94 - 1997/98)

Milan:
                6 COPPA DEI CAMPIONI (1962/63 - 1968/69 - 1988/89 - 1989/90 - 1993/94 - 2002/03)
                3 COPPA INTERCONTINENTALE (1965 - 1989 - 1990)
                4 SUPERCOPPA EUROPEA (1989 - 1990 - 1994 - 2003)
                2 COPPA delle COPPE (1967/1968 - 1972/1973)

se nn sbaglio, questo è quanto...
                Ciao Fabry.
                SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

si vede come leggi bene i miei posts oh!
                  l'ho scritto giusto prima...

nn dico che avete DOMINATO x'nn lo penso... ma se rielggi i post di questa sera risali facilmente a cosa penso di qs scudetto... quindi nn parlare a me di obiettività mancata...

- - -

Juve:
                  2 COPPE DEI CAMPIONI (1984/85 - 1995/96)
                  1 COPPA DELLE COPPE(1983/84)
                  3 COPPE UEFA (1976/77 - 1989/90 - 1992/93)
                  2 COPPE INTERCONTINENTALI (1985 - 1996)

Inter:
                  2 COPPA DEI CAMPIONI (1963/64 - 1964/65)
                  2 COPPA INTERCONTINENTALE (1964 - 1965)
                  3 COPPA UEFA (1990/91 - 1993/94 - 1997/98)

Milan:
                  6 COPPA DEI CAMPIONI (1962/63 - 1968/69 - 1988/89 - 1989/90 - 1993/94 - 2002/03)
                  3 COPPA INTERCONTINENTALE (1965 - 1989 - 1990)
                  4 SUPERCOPPA EUROPEA (1989 - 1990 - 1994 - 2003)
                  2 COPPA delle COPPE (1967/1968 - 1972/1973)

se nn sbaglio, questo è quanto...

se al Bilan metti le supercoppe europee mettile anche Juve...
                  Juventus F.C.

"Una bella donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia,
                  ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità
                  di ammirare le singole parti."
                  Lucio Anneo Séneca

Just Me

Commenta

Originariamente inviato da -> Zikkio <-
                    certo certo... e la...

cmq il parallelo ha (quasi) azzeccato anche sulla Fiorentina... ora manca l'Inter...
                    Ciao Fabry.

Commenta

Originariamente inviato da Fantasmina
                      se al Bilan metti le supercoppe europee mettile anche Juve...
                      il sito su cui ho guardato nn me le dava

cmq, ecco...

2 SUPERCOPPE EUROPEE (1984 - 1996)

adesso vado a immergermi nell'alcool x'sono entrata in un sito gobbo...
                      Ciao Fabry.

Commenta

Sto operando...
                      X