annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2004/2005 "III parte"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2004/2005 "III parte"

Originariamente inviato da dg80
    nel girone di ritorno l'abbiamo tenuto più noi del Milan il vostro passo... abbiamo fatto 1 punto in meno della Juve... forse Mancini pensava di essere in Argentina dove il campionato inizia a gennaio
    se magari nn smantellate come al solito la squadra in estate può darsi che qlca la vinciate il proximo anno
    ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
    Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

nel girone di ritorno l'abbiamo tenuto più noi del Milan il vostro passo... abbiamo fatto 1 punto in meno della Juve... forse Mancini pensava di essere in Argentina dove il campionato inizia a gennaio
      si un conto è giocare senza pressione addosso.......e uno quando sgomiti testa a testa...mi spiace ma la causa inter non vale
      Juventus F.C.

"Una bella donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia,
      ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità
      di ammirare le singole parti."
      Lucio Anneo Séneca

Just Me

Commenta

questo a dimostrazione di quello che sostengo da qualche mese a questa parte... adesso vediamo cosa combinate col calciomercato...

nel frattempo il Milan ha preso Vogel e Jankulovski

edit:
        Originariamente inviato da ivan2
        se magari nn smantellate come al solito la squadra in estate può darsi che qlca la vinciate il proximo anno
        esatto, la stessa cosa che ripeto da tempo..
        secondo me prendono Dudek...
        Ultima modifica di suki; 30-05-2005, 18:38.
        Ciao Fabry.
        Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
        SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
        ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
        "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

• Originariamente inviato da Fantasmina
          si vede che non sei molto sveglio.....

ora ti rielenco tutto ma tu stà attento.....suki aveva riportato le vittorie europe delle 3 squadre con la differenza che a quelle del milan aveva messo le supercoppe europee e alla juve no...al che l'ho detto e l'ha aggiunte....a quel punto ho detto guarda pure se ti sei dimenticata dell'inter.....come vedi non hai capito na mazza logicamente tifi inter che vuoi capire
          però sai un'altra differenza tra noi interisti perdenti? noi ammettiamo di essere perdenti e ci ridiamo pure sopra... ma hai mai visto uno juventino ammettere un episodio favorevole alla propria squadra anche scherzandoci su??? mai

cmq rispondendo a te...

mi riferivo a questa parte del post

Originariamente inviato da Fantasmina
          a stò punto entra pure nel sito inter e guarda anche per loro....

o in quel tempo quella coppa non esisteva
          in cui hai provato a fare una battuta [scontatissima ] e non mi sembra che hai risposto all'affermazione di suki
          Originariamente inviato da suki
          a livello europeo xò continuo ad essere convinta che un paragone nn possa essere fatto... nè sul numero di finali disputate, nè sul numero di trofei ottenuti... il Milan è uno dei club nn solo italiani, ma europei... ad aver vinto di più...
          voi in Europa valete quanto l'Inter...
          e sono i numeri a dimostrarlo...
          anche perchè l'unica risposta era "è vero il milan in campo europeo è la squadra migliore al mondo"

Commenta

però sai un'altra differenza tra noi interisti perdenti? noi ammettiamo di essere perdenti e ci ridiamo pure sopra... ma hai mai visto uno juventino ammettere un episodio favorevole alla propria squadra anche scherzandoci su??? mai

cmq rispondendo a te...

in cui hai provato a fare una battuta [scontatissima ] e non mi sembra che hai risposto all'affermazione di suki

anche perchè l'unica risposta era "è vero il milan in campo europeo è la squadra migliore al mondo"
            eccheccavolo finalmente qualcuno che ammette le cose come stanno!
            Ciao Fabry.
            Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
            SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
            ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
            "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

• Originariamente inviato da ivan2
              si, il trofeo Pirelli [autoironismo interista]

Commenta

• Originariamente inviato da Fantasmina
                si un conto è giocare senza pressione addosso.......e uno quando sgomiti testa a testa...mi spiace ma la causa inter non vale

perchè chi gioca nell'inter non ha pressione addosso??? ne hanno anche di più di quella che hanno quelli di milan e juve... ok che avete vinto lo scudetto stando davanti per 38 partite su 38, ma ora non farlo sembrare un'impresa faraonica

Commenta

Originariamente inviato da suki
                  nn mi va di entrare in disquisizioni politiche... cmq c'è tanta altra gente che a quel punto dovrebbe finire in gabbia con Berlusconi...
                  Assolutamente, era per scherzare un po'...
                  La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)

"Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

Commenta

• Originariamente inviato da suki
                    eccheccavolo finalmente qualcuno che ammette le cose come stanno!
                    eh si, perchè noi, essendo abituati a perdere sempre, siamo realisti, mentre chi tutti gli anni punta alla coppa Campioni e poi non la vince, ROSICA e non lo ammetterà mai

Commenta

cmq rispondendo a te...

ti attacchi a tutto azzz

ok rispiego....se voleva essere una cosa ironica usavo le faccine che il forum mette a disposizione (son quella a dx se non l'avessi viste).....mi è venuto solamente il dubbio perchè alcune coppe son nate dopo ,ad altre son stati cambiati i nomi.....altre non esistono più...
                      Juventus F.C.

"Una bella donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia,
                      ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità
                      di ammirare le singole parti."
                      Lucio Anneo Séneca

Just Me

Commenta

Sto operando...
                      X