annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2004/2005 "III parte"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2004/2005 "III parte"

...............LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

occhio che più continui più la figuremmerd se fa grossa

Originariamente inviato da Fantasmina
    la battuta l'ho capita,ma te l'ho rigirata a mio favore.......sei te un po' tardo a comprendere
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

la battuta l'ho capita,ma te l'ho rigirata a mio favore.......sei te un po' tardo a comprendere
      uahauhauhauhuah... è bellissimo come ti arrampichi sugli specchi cercando di giustificarti... auhauhauhauhauhuahuahua
      Mitica!
      Rallye Sport Club Member n° 176
      AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
      E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
      I miei due amori:
      Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
      Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Originariamente inviato da suki
        mah...

io nn dico che il mondo del calcio sia sano... nn credo nemmeno sia così manovrato come dite voi...

Cla a me il discorso di Sput sembrava ben diverso da quello che stai facendo tu...
        la penso come te....che il mondo-calcio sia malato son d'accordo, ma è un problema economico. Son stati spesi mila miliardi in modo assurdo. Ma secondo me tutte stè manovre...boh non mi pare. Allora sarebbe così ovunque....non è che in spagna la neopromossa conti più di Real-Barca o che in inghilterra gli scudetti li vinca il Leicester City...Man Utd o Chelsea, i "potenti" son sempre questi.
        Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

Commenta

Originariamente inviato da Venon
          ...............LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

occhio che più continui più la figuremmerd se fa grossa
          quando uno fa così significa che ha poco da dire.... altre faccine che riempono lo schermo?
          Juventus F.C.

"Una bella donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia,
          ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità
          di ammirare le singole parti."
          Lucio Anneo Séneca

Just Me

Commenta

quando uno fa così significa che ha poco da dire.... altre faccine che riempono lo schermo?
            MA LOOOL

cioè mò fai pure la parte di chi ha portato a segno una bella battuta contro un altro..ahahahaha oddio questa è da LEGGENDA

vabbè..sei una donna..vuoi avere sempre ragione e l'ultima parola...te la lascio volentieri, intanto mi sganascio un pò insieme a tutti gli altri che hanno letto i tuoi post
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

MA LOOOL

cioè mò fai pure la parte di chi ha portato a segno una bella battuta contro un altro..ahahahaha oddio questa è da LEGGENDA

vabbè..sei una donna (tra l'altro juventina)..vuoi avere sempre ragione e l'ultima parola...te la lascio volentieri, intanto mi sganascio un pò insieme a tutti gli altri che hanno letto i tuoi post
              Scusa Venon ma ti ho un po editato il tuo post

Cmq dai... fantasmina... davvero vuoi passare dalla parte della ragione?

Ok... hai ragione te
              Rallye Sport Club Member n° 176
              AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
              E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
              I miei due amori:
              Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
              Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

MA LOOOL

vabbè..sei una donna..vuoi avere sempre ragione e l'ultima parola...te la lascio volentieri, intanto mi sganascio un pò insieme a tutti gli altri che hanno letto i tuoi post
                chi cerca di portare terze persone per avvalorare la propria tesi......è segna di insicurezza?
                Juventus F.C.

"Una bella donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia,
                ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità
                di ammirare le singole parti."
                Lucio Anneo Séneca

Just Me

Commenta

Originariamente inviato da J.L. Picard
                  la penso come te....che il mondo-calcio sia malato son d'accordo, ma è un problema economico. Son stati spesi mila miliardi in modo assurdo. Ma secondo me tutte stè manovre...boh non mi pare. Allora sarebbe così ovunque....non è che in spagna la neopromossa conti più di Real-Barca o che in inghilterra gli scudetti li vinca il Leicester City...Man Utd o Chelsea, i "potenti" son sempre questi.
                  esatto
                  Ciao Fabry.
                  Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                  SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                  ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                  "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki
                    mah...

io nn dico che il mondo del calcio sia sano... nn credo nemmeno sia così manovrato come dite voi...

Cla a me il discorso di Sput sembrava ben diverso da quello che stai facendo tu...
                    eh il calcio è manovrato avoja..basta vedere che chiunque si metta contro carraro finisce in B[perugia e quest'anno la fiorentina quasi in b docet]
                    ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                    Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Originariamente inviato da ivan2
                      eh il calcio è manovrato avoja..basta vedere che chiunque si metta contro carraro finisce in B[perugia e quest'anno la fiorentina quasi in b docet]
                      ma finire in B per quanto giochi male, no? O parli di torti o meglio accanimento arbitrale?
                      Pensa, io sarei favorevole ad un cambio arbitri con che sò inghilterra o spagna.....ma ci rimettiamo noi, abbiamo gli arbitri migliori. Ma sono esseri umani....e sbagliano pure loro. I giocatori non sbagliano mai gol a 1cm dalla porta?
                      E poi onestamente...le grandi cavolate nel campionato le fanno i guardalinee

Carraro non è simpatico nemmeno a me, cmq
                      Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

Commenta

Sto operando...
                      X