annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2004/2005 "III parte"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2004/2005 "III parte"

Beh cmq dal labbiale si capisce che gli dice che se vogliono mandarlo via lui se ne va tranquillamente....per me ormai al milan a vinto tutto e vuole andare a vincere da qualche altra parte......almeno lo spero perchè gila e sheva fan paura anche se noi in mezzo al campo abbiamo un muro EMERSON E VIEIRA

PROVATE A PASSARE SE CE LA FATE

ciaoooooooo!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da suki
      sensa ma cosa ci fai qui!??!? pussa via!

bè io penso che all'Inter possano offrire qualunque cosa ma Adriano resterà nerazzuro (povero lui ) ...
      O mannaggia beby pure tu qui
      inizi a pregare davanti all'altarino che hai in casa x il prossimo campionato Poi il calciomercato sia della A che della B chi lo supervisiona....Inizia x L. mentre il cognome x M....
      www.screamcar.it
      T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
      5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
      Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Originariamente inviato da dg80
        ah perchè ancora non lo sai che sono diventato milanista???

a parte gli scherzi... ogni tanto mi chiedo "ma chi me l'ha fatto fare da bambino di divnetare interista "... però la fede è la fede, non ci si può far nulla... ma intanto ringrazio di non essere juventino
        ...Quello sempre.....
        ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
        Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Originariamente inviato da Boss_106
          Beh cmq dal labbiale si capisce che gli dice che se vogliono mandarlo via lui se ne va tranquillamente....per me ormai al milan a vinto tutto e vuole andare a vincere da qualche altra parte......almeno lo spero perchè gila e sheva fan paura anche se noi in mezzo al campo abbiamo un muro EMERSON E VIEIRA

PROVATE A PASSARE SE CE LA FATE

ciaoooooooo!!!!!!!!!
          secondo me resta ha espresso chiaramente più volte la sua volontà di restare al Milan

Sensa
          Ciao Fabry.
          Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
          SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
          ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
          "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

in una Tv locale parlava il sindaco di PG allo stadio con i tifosi e imprenditori locali.....forse c'è qualche spiraglio di tenere il Perugia in B ....yuppiiiiiii
            Juventus F.C.

"Una bella donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia,
            ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità
            di ammirare le singole parti."
            Lucio Anneo Séneca

Just Me

Commenta

Piero Mancini, presidente dell`Arezzo, ai microfoni di Radio Marte torna a parlare del Napoli: “ Il ricorso al Coni non mi tocca proprio. Non so dove i dirigenti abbiano attinto queste sciocchezze: chiederemo alla Federazione di muoverci contro il Napoli. Sono notizie infondate”.

E il presidente dell’Arezzo continua, come riporta Napoli Magazine: “Non so perchè il Napoli si muove contro le aziende sane: dovrà vincere il campionato sul campo”. E poi la crisi della Lega Calcio: “Spero che non ci sarà la divisione tra la Lega di A e B, altrimenti, come accade nella separazione tra marito e moglie, dovranno pagarci gli alimenti”.

Finalmente qualcuno ke reagisce a quei squali napoletani
              Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.

206 Street Tuning Club Membro Numero 12

QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

Originariamente inviato da Jun misugi
                Piero Mancini, presidente dell`Arezzo, ai microfoni di Radio Marte torna a parlare del Napoli: “ Il ricorso al Coni non mi tocca proprio. Non so dove i dirigenti abbiano attinto queste sciocchezze: chiederemo alla Federazione di muoverci contro il Napoli. Sono notizie infondate”.

E il presidente dell’Arezzo continua, come riporta Napoli Magazine: “Non so perchè il Napoli si muove contro le aziende sane: dovrà vincere il campionato sul campo”. E poi la crisi della Lega Calcio: “Spero che non ci sarà la divisione tra la Lega di A e B, altrimenti, come accade nella separazione tra marito e moglie, dovranno pagarci gli alimenti”.

Finalmente qualcuno ke reagisce a quei squali napoletani

da avvoltoi a squali....
                ehehe io sarei piu' felice essere un'avvoltoio....
                DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Originariamente inviato da Valerionos
                  da avvoltoi a squali....
                  ehehe io sarei piu' felice essere un'avvoltoio....
                  Io fossi un tifoso napoletano mi vergognerei per quello ke sta facendo la società
                  Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.

206 Street Tuning Club Membro Numero 12

QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

Mastella: "Se si rispettano le regole il Napoli è in B"
                    Il leader dell'Udeur: "Se qualcuno si opporrà sarà bene fare una ribellione democratica".
                    18/07/2005 20:50 Fonte: Adnkronos, articolo letto 1243 volte
                    ''Se si rispettano le regole il Napoli e' in B''. Lo ha detto Clemente Mastella, che in passato ha ricoperto anche una carica dirigenziale all'interno del Calcio Napoli, rispondendo a una domanda sull'ipotesi di ripescaggio della societa' azzurra in serie B, a margine della riunione degli Stati generali dell'Udeur in corso a Caserta. ''Se qualcuno crea difficolta'' -ha proseguito il segretario del Campanile- sara' bene fare una sana ribellione democratica. Conoscendo pero' persone di qualita' che sono nel mondo del calcio -ha concluso Mastella- sono certo che sapranno dare una impronta di rigore per evitare che ci siano manovre e manovrine, come ci sono state in altre circostanze, a danno del Napoli''.
                    DEUTSCH TUNING CLUB

Commenta

Originariamente inviato da Jun misugi
                      Io fossi un tifoso napoletano mi vergognerei per quello ke sta facendo la società

io nn mi vergogno a far rispettare le regole!
                      e poi tifosi napoletani si nasce non si diventa da un giorno all'altro mio caro...
                      DEUTSCH TUNING CLUB

Commenta

Sto operando...
                      X