annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

single....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: single....

Originariamente inviato da osmosis
    Ma come purtroppo... va be, anche io sono single e di roma... si può combinare qualcosa

Ah no... non avevo visto il sito che hai in firma, non se può fa
    NN ci posso credere bhè da ex vice presidentessa del tigra tuning club sarebbe come dire Roma e Lazio,tipo guelfi e ghibellini insomma da paura
    O mor henion i dhu:
    Ely siriar, el sila
    Ai! Aniron Undomiel Tiro! El eria e mor
    I 'lir en el luitha 'uren.
    Ai! Aniron...

"Quella donna merita la sua vendetta e noi meritiamo di morire"from kill bill

Commenta

Fidanzato senza marmocchi
      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue

Fidanzato senza marmocchi
        Quoto

Ma perché ce sta un "(+ marmocchi)"????????
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

single da pochissimo dopo quasi 8 anni..........
          compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
            Ma come purtroppo... va be, anche io sono single e di roma... si può combinare qualcosa

Ah no... non avevo visto il sito che hai in firma, non se può fa
            LOL la vecchia sfida...

Io sono fidanzata con uno di questo forum... è meraviglioso! Iniziato tutto qua in questo forum la nostra storia d'amore...
            tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
            Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
              LOL la vecchia sfida...

Io sono fidanzata con uno di questo forum... è meraviglioso! Iniziato tutto qua in questo forum la nostra storia d'amore...
              Che bello Sabryna!!! Hai visto mai che ce lo trovo pure io il fidanzato
              O mor henion i dhu:
              Ely siriar, el sila
              Ai! Aniron Undomiel Tiro! El eria e mor
              I 'lir en el luitha 'uren.
              Ai! Aniron...

"Quella donna merita la sua vendetta e noi meritiamo di morire"from kill bill

Commenta

Originariamente inviato da Mia
                Che bello Sabryna!!! Hai visto mai che ce lo trovo pure io il fidanzato
                Eh eh Ti dirò... qua ho trovato un coccolone di ragazzo (cioé, a lui piacciono i pupazzi come Diddl e Diddline a me ha attaccato la passione - e NON viceversa ).

Spero che anche tu possa fare altrettanto con un ragazzo che ti rispetti (anche il mio Cinquì mi rispetta )

Commenta

Single da un po', un po'x scelta, un po' xké nn me stuzzicate..

Se volete stuzzicare sesso ci riuscite alla grande, ma quando volete stuzzicare x avere qualcosa in + siete monotone, terribilmente monotone e mi psassa qualsiasi voglia..
                  Fortuna che ora le cose stanno cambiando
                  ig:

Commenta

Dopo 5 anni single e molto infelice....che schifo....
                    Un'auto senza tuning....è come una birra senza schiuma!
                    The Official Boy of ANTERA
                    ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Membro N°1
                    ..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°26 -

Commenta

ehehhe l amore...

Commenta

Sto operando...