annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

single....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: single....

Originariamente inviato da Sierra75
    cazzo osmo,c'hai 26 anni.che devo fare io appendermi al cappio?
    Ti sta dicendo indirettamente che tu stai già nel sottosuolo

Scusa Pié... ma così sembrerebbe il suo messaggio!!!
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
      Di vista ci conosciamo sicuramente, anche io andavo ai raduni il venerdi sera quando ero giovane Dal nick però non ho la più pallida idea di quale delle varie ragazze che giravano intorno alle tigra sei
      Io sono quella che faceva più caciara di tutte!! Rincorrevo il patata74 e con gli bartigli felini infierivo nelle sue carni grrrrrr
      O mor henion i dhu:
      Ely siriar, el sila
      Ai! Aniron Undomiel Tiro! El eria e mor
      I 'lir en el luitha 'uren.
      Ai! Aniron...

"Quella donna merita la sua vendetta e noi meritiamo di morire"from kill bill

Commenta

povero patata....
        La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
        MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
        16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

o

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
            Di vista ci conosciamo sicuramente, anche io andavo ai raduni il venerdi sera quando ero giovane Dal nick però non ho la più pallida idea di quale delle varie ragazze che giravano intorno alle tigra sei
            quella che faceva più caciara....
            VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
            Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
            Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
            AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
            Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Luana
              o

??????
              La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
              MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
              16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
                Ti sta dicendo indirettamente che tu stai già nel sottosuolo
                Scusa Pié... ma così sembrerebbe il suo messaggio!!!

io mi sento ancora un quindicenne
                buona bravo e soprattutto bello.........e in piena esplosione ormonale!!!!!!!
                Sierra il ricordo

Commenta

cazzo osmo,c'hai 26 anni.che devo fare io appendermi al cappio?
                  L'idea sarebbe quella, ormai c'hai una certa età... che campi a fa?

Ovviamente scherzo... ho ancora 3/4 di vita da vivere, altro che vecchio
                  "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                  "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                  I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da Luana
                    o
                    Dica lei, scusi?

@mia/ray: ah... allora mi sa che ho capito
                    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

io mi sento ancora un quindicenne
                      buona bravo e soprattutto bello.........e in piena esplosione ormonale!!!!!!!
                      che padre degenere!
                      Ciao Fabry.
                      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Sto operando...
                      X