annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

single....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: single....

Originariamente inviato da Rayblue
    non credo a te serva la EVO per rimorchiare...

se non altro visto che sei una donna
    a meno che tu non abbia gusti complicati...
    ehhehe volendo mi posso togliere molte soddisfazioni anche senza EVO...... ma ovviamnete il fine ultimo è quello di trovare la "persona giusta" e in quello nn conta nulla all'infuori di me e di quello che sono..
    Ciao Fabry.
    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da cenerina
      facciamo un giretto insieme al rimorchio??
      sai essendo tutte e due single
      SI VABBÉ, MA NN É CHE BASTINO UNA MAKKINA 4 TETTE E 2CUL@..

Ci vuole anche altro...

(sento una vcina che dice "COSA??"

Commenta

Originariamente inviato da Stikhertz

Ci vuole anche altro...

2 magliette scollate sono d'aiuto?

Commenta

Originariamente inviato da Bianco87
          Pultroppo x adesso single!!!
          Eeeee.....non sn + le ragazze di una volta!!!!
          quotone

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
            a una donna per rimorchiare va bene pure una panda scassata... anzi quella è meglio...

"scusa mi daresti una mano col motore che non so come mai non parta?" trucco infallibile
            appunto...

Originariamente inviato da suki
            ehhehe volendo mi posso togliere molte soddisfazioni anche senza EVO...... ma ovviamnete il fine ultimo è quello di trovare la "persona giusta" e in quello nn conta nulla all'infuori di me e di quello che sono..
            E' squallido un uomo che sta con te solo per soldi...
            E poi anche a piedi fate la vostra porca figura come donne

anzi, direi anche di più, visto che mostrate la camminata ed al limite un minimo di gambe... se vogliamo guardare per forza l'aspetto esteriore
            VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
            Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
            Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
            AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
            Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

E' squallido un uomo che sta con te solo per soldi...
              E poi anche a piedi fate la vostra porca figura come donne

anzi, direi anche di più, visto che mostrate la camminata ed al limite un minimo di gambe... se vogliamo guardare per forza l'aspetto esteriore
              gambe e tacchi... ma quelle sono in mostra anche scendendo da una EVO

Originariamente inviato da Stikhertz

Ci vuole anche altro...

no infatti... x rimorchiare bastano anche solo 4 tette...
              Ciao Fabry.
              SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
              "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da cenerina
                2 magliette scollate sono d'aiuto?
                volendo...

gambe e tacchi... ma quelle sono in mostra anche scendendo da una EVO
                devi scendere, però

no infatti... x rimorchiare bastano anche solo 4 tette...
                c.v.d.
                Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

chi sta con una donna solamente per il benessere economico è solamente uno sporco profittatore secondo me, e mi mette parecchia tristezza...
                  Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

devi scendere, però

c.v.d.
                    bè ovvio... arrivo di traverso, parcheggio e poi scendo in minigonna e tacchi a spillo come se niente fosse...

perchè il "cvd"?

bè Kei... è lo stesso x le donne che stanno con gli uomini solo x quello... cmq la metti è una cosa squallida...
                    Ciao Fabry.

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
                      chi sta con una donna solamente per il benessere economico è solamente uno sporco profittatore secondo me, e mi mette parecchia tristezza...
                      oddio... penso che meriterebbe l'oscar per le performance recitative...

@ Suki : C.v.d. -> come volevasi dimostrare

Commenta

Sto operando...