Single da un po', un po'x scelta, un po' xké nn me stuzzicate..
Se volete stuzzicare sesso ci riuscite alla grande, ma quando volete stuzzicare x avere qualcosa in + siete monotone, terribilmente monotone e mi psassa qualsiasi voglia..
Fortuna che ora le cose stanno cambiando ig:
fantasiaaaaa che mancaaaaa mi ci vedo anch'iooooo
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Eh eh Ti dirò... qua ho trovato un coccolone di ragazzo (cioé, a lui piacciono i pupazzi come Diddl e Diddline a me ha attaccato la passione - e NON viceversa ).
Spero che anche tu possa fare altrettanto con un ragazzo che ti rispetti (anche il mio Cinquì mi rispetta )
Veramente una bella storia !!Insomma un tenerone di ragazzo hai trovato!!Vediamo un pò che succede a me
O mor henion i dhu:
Ely siriar, el sila
Ai! Aniron Undomiel Tiro! El eria e mor
I 'lir en el luitha 'uren.
Ai! Aniron...
"Quella donna merita la sua vendetta e noi meritiamo di morire"from kill bill
Veramente una bella storia !!Insomma un tenerone di ragazzo hai trovato!!Vediamo un pò che succede a me
Eh sì!
Faccio il tifo per te
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
è ufficiale sono libero,quindi ragazze se volete potete farmi la corte
Io non te la faccio
Green, magari metti la tua provenienza, così si organizzano le girls
ma come io pensavo proprio a te,scherzo naturalmente
ma se io fra 5 mesi e mezzo ho l'anello di fidanzamento al dito...
Con me proprio non bisogna parlarci
Commenta