annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

single....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: single....

Originariamente inviato da Stikhertz
    Single da un po', un po'x scelta, un po' xké nn me stuzzicate..

Se volete stuzzicare sesso ci riuscite alla grande, ma quando volete stuzzicare x avere qualcosa in + siete monotone, terribilmente monotone e mi psassa qualsiasi voglia..
    Fortuna che ora le cose stanno cambiando
    ig:
    fantasiaaaaa che mancaaaaa mi ci vedo anch'iooooo
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
      Eh eh Ti dirò... qua ho trovato un coccolone di ragazzo (cioé, a lui piacciono i pupazzi come Diddl e Diddline a me ha attaccato la passione - e NON viceversa ).

Spero che anche tu possa fare altrettanto con un ragazzo che ti rispetti (anche il mio Cinquì mi rispetta )
      Veramente una bella storia !!Insomma un tenerone di ragazzo hai trovato!!Vediamo un pò che succede a me
      O mor henion i dhu:
      Ely siriar, el sila
      Ai! Aniron Undomiel Tiro! El eria e mor
      I 'lir en el luitha 'uren.
      Ai! Aniron...

"Quella donna merita la sua vendetta e noi meritiamo di morire"from kill bill

Commenta

Originariamente inviato da Luana
        ehehhe l amore...
        Già...bella e brutta cosa allo stesso tempo....
        Un'auto senza tuning....è come una birra senza schiuma!
        The Official Boy of ANTERA
        ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Membro N°1
        ..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°26 -

Commenta

Originariamente inviato da Mia
          Che bello Sabryna!!! Hai visto mai che ce lo trovo pure io il fidanzato
          E perchè no?
          VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
          Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
          Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
          AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
          Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

è ufficiale sono libero,quindi ragazze se volete potete farmi la corte
            JAPPOTUNINGCLUB

Commenta

Originariamente inviato da Mia
              Veramente una bella storia !!Insomma un tenerone di ragazzo hai trovato!!Vediamo un pò che succede a me
              Eh sì!

Faccio il tifo per te
              tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
              Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da greenshark
                è ufficiale sono libero,quindi ragazze se volete potete farmi la corte
                Io non te la faccio

Green, magari metti la tua provenienza, così si organizzano le girls

Commenta

Evvai!!!Si apre elaborare tuning love
                  Grazie Sabry!!!!!
                  O mor henion i dhu:
                  Ely siriar, el sila
                  Ai! Aniron Undomiel Tiro! El eria e mor
                  I 'lir en el luitha 'uren.
                  Ai! Aniron...

"Quella donna merita la sua vendetta e noi meritiamo di morire"from kill bill

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
                    Io non te la faccio

Green, magari metti la tua provenienza, così si organizzano le girls
                    ma come io pensavo proprio a te,scherzo naturalmente
                    JAPPOTUNINGCLUB

Commenta

Originariamente inviato da greenshark
                      ma come io pensavo proprio a te,scherzo naturalmente
                      ma se io fra 5 mesi e mezzo ho l'anello di fidanzamento al dito...

Con me proprio non bisogna parlarci

Commenta

Sto operando...