annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come capite che lei ci sta?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come capite che lei ci sta?

Originariamente inviato da cenerina
    temo tu abbia ragione.....
    ma adesso come adesso per me è inconcepibile una cosa del genere....

Viule tu non hai tutti i torti,ma penso sia un mio meccanismo interiore..più o meno di questo tipo: le volte in cui mi sono aperta,davvero e ho tirato fuori quello che avevo dentro..è andata malissimo..di conseguenza ho imparato a farmi passare le cose da sola e a tenermele...abitudine o autodifesa? (domanda alla marzullo)
    il dilemma del porcospino... Schopenhauer...
    E' cmq la cosa meno addatta che tu ti chiuda in te stessa... reazione normale, ma non per questo corretta.
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

temo tu abbia ragione.....
      ma adesso come adesso per me è inconcepibile una cosa del genere....

Viule tu non hai tutti i torti,ma penso sia un mio meccanismo interiore..più o meno di questo tipo: le volte in cui mi sono aperta,davvero e ho tirato fuori quello che avevo dentro..è andata malissimo..di conseguenza ho imparato a farmi passare le cose da sola e a tenermele...abitudine o autodifesa? (domanda alla marzullo)
      io dico autodifesa....o meglio le persone a cui hai esternato quelke tuo problema o non ti hanno aiutato o ti hanno aiutato con un consiglio non da amico....insomma queste eprsone forse non tenevano a te come magari farebbe il tuo fidanzato....capisci....

tu saresti l'ultima persona al mondo a cui lui farebbe del male....quindi se tu ti confidi con lui....sei sotto la sua protezione...lui ti aiuterà.....perkè per lui sei tutto.....
      Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
      L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
      Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
      Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

Originariamente inviato da polo2003
        NOOOOOOOOOOOOOOOO...Viule non possono mancare le tue affermazioni..
        ahhh allora dico anke cose giuste eh???
        Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
        L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
        Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!

Commenta

Originariamente inviato da viulenza turbo
          ecco se io e te fossimo fidanzati non andrebbe bene perkè:

io devo risolvere...se c'è un problema anke non mio se ne parla....tu arrivi a casa e mi dici non ho nulla e hai il muso e sei incaxxata ma non mi dici niente....poi ti kiudi in camera perkè vuoi star sola.....ecco se tu ci metti 2 ore per farti passare il nervoso della giornata no....io in quelel due ore divento nervoso come lo eri tu prima.....proprio perkè non sopporto ke uno si tenga sempre tutto dentro...perkè è peggio....alora conviene parlarne...
          Non ti capitano mai momenti in cui vuoi solo stare tranquillo per rilassarti e il primo che ti chiede qualcosa te lo mangi? Beato te se non ti capitano... a me capitano soprattutto da un paio di mesi a sta parte che il lavoro mi sta uccidendo... arrivo a casa stressato e l'unica cosa che voglio è stare in pace... se uno viene e mi rompe con milioni di domande mi girano ancora di più e comincio a rispondere male... li è questione di sensibilità, bisogna capire quando c'è effettivamente qualcosa da risolvere e quando c'è solo voglia di riposo mentale
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

io dico autodifesa....o meglio le persone a cui hai esternato quelke tuo problema o non ti hanno aiutato o ti hanno aiutato con un consiglio non da amico....insomma queste eprsone forse non tenevano a te come magari farebbe il tuo fidanzato....capisci....

tu saresti l'ultima persona al mondo a cui lui farebbe del male....quindi se tu ti confidi con lui....sei sotto la sua protezione...lui ti aiuterà.....perkè per lui sei tutto.....

QUOTO e STRAQUOTO...

Commenta

magari non sei pronta...ma non vuol dire ke sei diversa......hai mai provato anke solo andare in ferie con altre persone.....???

non è facile...tutti vogliono fare qualkosa di diverso....tutti mangiano in modo differente ed orari diversi......li si che ti stripperebbe il cervello....

con una sola persona (quella ke ami)....le cose sono + semplici...te ne accorgerai....

si vedi...non ho mai fatto una vacanza da sola,sempre con gli amici (7-8) o comunque sempre abituata a stare in mezzo alla gente (scout per una vita)...sempre andata bene..ma potrebbe essere andata benissimo perchè al massimo erano 20 giorni...o perchè gli amici ormai sanno come sono..e se capita il momento "no" sanno che devono lasciarmi stare e tempo 10 minuti me lo faccio passare da sola..anzi passa molto prima se nessuno chiede nulla... ......ma quanto sono complicata

è questo che per me è inconcepibile..una persona che ti protegge,che non ti fa del male?? per cui sei tutto??
              in questo momento è come se parlassi in arabo,una lingua che non conosco assolutamente..
              Ultima modifica di cenerina; 06-07-2005, 11:54.

Commenta

ahhh allora dico anke cose giuste eh???

Come vedi ti ho appena quotato...

Commenta

magari, ha solo preso per oro dell'ottone... e quindi non si fida più di quel che luccica...
                  basta non smettere di cercare.

Originariamente inviato da osmosis
                  Non ti capitano mai momenti in cui vuoi solo stare tranquillo per rilassarti e il primo che ti chiede qualcosa te lo mangi? Beato te se non ti capitano... a me capitano soprattutto da un paio di mesi a sta parte che il lavoro mi sta uccidendo... arrivo a casa stressato e l'unica cosa che voglio è stare in pace... se uno viene e mi rompe con milioni di domande mi girano ancora di più e comincio a rispondere male... li è questione di sensibilità, bisogna capire quando c'è effettivamente qualcosa da risolvere e quando c'è solo voglia di riposo mentale
                  Appunto... ma è una cosa che deve essere risolta velocemente... se stai incazzato sul lavoro, fuori dal lavoro non deve essere più nulla... o non ne esci vivo.
                  Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                  AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                  Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

si vedi...non ho mai fatto una vacanza da sola,sempre con gli amici (7-8) o comunque sempre abituata a stare in mezzo alla gente (scout per una vita)...sempre andata bene..ma potrebbe essere andata benissimo perchè al massimo erano 20 giorni...o perchè gli amici ormai sanno come sono..e se capita il momento "no" sanno che devono lasciarmi stare e tempo 10 minuti me lo faccio passare da sola..anzi passa molto prima se nessuno chiede nulla... ......ma quanto sono complicata
                    appunto... ma un conto è che hai bisogno di stare sola 10 minuti ed un conto avere una casa fuori dal resto

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
                      a aprte il fatto ke se sei incaxxato con il tuo capo (per esempio) ti sembra giusto prendertela con tutta la tua famiglia o kon gli amici...????

ok ke sono arrabbiato ma non con loro.....anke io mi inca a lavorare....arrivo a casa....vedo un bel sorriso di una persona ke ha voglia di vedermi e di stare con me...e torno felice, e magari non mi passa tutta l'incaxxatura e lei mi kiede cosa ho....allora ne parliamo.....ma cmq inutile sbattere la porta in faccia alle persone ke ci amano...

Commenta

Sto operando...
                      X