annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come capite che lei ci sta?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come capite che lei ci sta?

Originariamente inviato da osmosis
    Nel mio caso, attualmente, non è stare incazzato sul lavoro.. è proprio stress mentale. Sto dalle 9 alle 18 (non faccio più straordinari per presa di posizione altrimenti prima facevo almeno le 19.30 tutti i giorni) dietro a gente che continuamente mi fa domande e richieste o a voce o per telefono... permetti che quando arrivo a casa vorrei un po' di pace e non continuare ad essere subissato di domande? Metti che torno a casa e trovo una che fa come viule... comincia a chiedermi incessantemente cosa non va... alla quinta domanda insistente dopo che uno spiega gentilmente che vorrebbe stare in pace un po' per riposarsi perché è stanco parte il vaffan

In questo caso sta anche nell' altra persona, conoscendoti, evitare di starti troppo addosso...

Commenta

Nel mio caso, attualmente, non è stare incazzato sul lavoro.. è proprio stress mentale. Sto dalle 9 alle 18 (non faccio più straordinari per presa di posizione altrimenti prima facevo almeno le 19.30 tutti i giorni) dietro a gente che continuamente mi fa domande e richieste o a voce o per telefono... permetti che quando arrivo a casa vorrei un po' di pace e non continuare ad essere subissato di domande? Metti che torno a casa e trovo una che fa come viule... comincia a chiedermi incessantemente cosa non va... alla quinta domanda insistente dopo che uno spiega gentilmente che vorrebbe stare in pace un po' per riposarsi perché è stanco parte il vaffan
      Ciccio, ma tu non ti troverai a casa con una che ti stressa di domande... ma con la persona che più si adatta a te, no?
      E' evidente, che con una così tu non andresti daccordo... come potresti starci insieme? figuriamo conviverci...
      Ma con la persona che avrai scelto, allora le cose saranno diverse... perchè cmq lei capirà ciò che hai...
      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
        Ciccio, ma tu non ti troverai a casa con una che ti stressa di domande... ma con la persona che più si adatta a te, no?
        E' evidente, che con una così tu non andresti daccordo... come potresti starci insieme? figuriamo conviverci...
        Ma con la persona che avrai scelto, allora le cose saranno diverse... perchè cmq lei capirà ciò che hai...

Commenta

Originariamente inviato da viulenza turbo
          non faccio cosi...era un esempio al limite...

cmq se ti parte il vaffa ...dopo sono caxxi a riprendere la situazione...
          Più facile risolvere la situazione dopo uno Tsunami
          A come atrocità... toppia T come Terromoto e Tracedia...

siamo a quei livelli, insomma
          Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
          AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
          Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Ciccio,

quoto questa affermazione....

bauhauahuahauahauhuahauahauahauaaa
            Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
            L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
            Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
            Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

quoto questa affermazione....

bauhauahuahauahauhuahauahauahauaaa
              Avrei potuto scrivere altro, ma m'è passato quello di mente... e l'ho scritto di getto

Commenta

a aprte il fatto ke se sei incaxxato con il tuo capo (per esempio) ti sembra giusto prendertela con tutta la tua famiglia o kon gli amici...????

ok ke sono arrabbiato ma non con loro.....anke io mi inca a lavorare....arrivo a casa....vedo un bel sorriso di una persona ke ha voglia di vedermi e di stare con me...e torno felice, e magari non mi passa tutta l'incaxxatura e lei mi kiede cosa ho....allora ne parliamo.....ma cmq inutile sbattere la porta in faccia alle persone ke ci amano...
                Ho parlato di stress e non di incaxxatura, vedi post sopra

Ribadisco, è questione di sensibilità, si tratta di capire le persone e regolarsi di conseguenza, è anche una forma di rispetto nei confronti delle necessità dell'altro.

Poi oh... sembra veramente che voi innamorati vivete in un mondo tutto vostro dove tutto è bello, tutto è amore, tutto va bene... beati voi, che vi devo dire, sarò sfigato io che vivo una vita di merd@ dove esistono problemi, cose da risolvere, cose che non si possono risolvere, lavoro, stress, incazzature, gente schifosa....
                "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Ho parlato di stress e non di incaxxatura, vedi post sopra

Ribadisco, è questione di sensibilità, si tratta di capire le persone e regolarsi di conseguenza, è anche una forma di rispetto nei confronti delle necessità dell'altro.

Poi oh... sembra veramente che voi innamorati vivete in un mondo tutto vostro dove tutto è bello, tutto è amore, tutto va bene... beati voi, che vi devo dire, sarò sfigato io che vivo una vita di merd@ dove esistono problemi, cose da risolvere, cose che non si possono risolvere, lavoro, stress, incazzature, gente schifosa....

Non è sempre tutto facile quando si è innamorati...
                  Penso che la vita sia un' altalena di emozioni e momenti..Forse tu starai passando il peggiore ma presto ( basta volerlo ) tutto può passare, non credi?

Commenta

non faccio cosi...era un esempio al limite...

cmq se ti parte il vaffa ...dopo sono caxxi a riprendere la situazione...
                    Se con le buone maniere non funziona bisogna passare ai metodi forti

E cmq, come dice ray, se poi non si riesce a riprendere la situazione aria... non va bene per me una persona così quindi le indico gentilmente la porta con le dita e aria

Quindi viu... io e te non possiamo vivere insieme... una storia troncata sul nascere
                    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Forse è proprio per questo che non mi trovo nessuna a casa

Commenta

Sto operando...
                      X