annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come capite che lei ci sta?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come capite che lei ci sta?

Originariamente inviato da osmosis
    Ti ci voglio vedere se dici alla tua ragazza o peggio a tua moglie... "cara, oggi ti porto a cena fuori, andiamo a cenare sotto le stelle nel parcheggio davanti la scuola, ci prendiamo una pizza e la mangiamo sulla macchina"... ti invito a farlo e a portarci adeguata documentazione fotografica dell'evento

Non sto dicendo che sono cose che a 30 anni non si possono più fare in assoluto ma ci sono cose che a 30 anni non ti passano neanche per la testa perché vivi una vita diversa da quando avevi 18 anni.

Neanche io mi reputo stupido o deficiente ne lo ero a 18 anni ne lo ero a 15... sono sempre stato uno con la testa ben salda sulle spalle e che di vere cazzate ne ha fatte zero nella sua vita, non per questo però dico che a 15 anni avevo la testa di un 40n ne che oggi avrò la testa che avrò tra 30 anni.
    riquoto

poi girami le foto del punto 1...
    Ciao Fabry.
    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da viulenza turbo
      non preoccuparti....non ho mica paura delle cose ke tu hai scritto. come non ne ho di responsabilità.....e cmq posso benissimo NON rinunciare a tutto quello ke hai detto.....

cioè fammi capire...ti sposi..poi ti offrono uno stage superfico&superinteressante ( ipotesi ) che ne so....a londra...tu molli tua moglie a casa e parti?????

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
        pure io....non per nulla mi ci sono voluti sette anni per finire le superiori

mi dimenticavo di studiare
        Io nonostante tutto le ho finite in tempo... ho sempre avuto un gran a scuola... nella mia vita ho studiato solo un paio di mesi, quando ho dovuto preparare gli esami di riparazione in primo superiore in storia e geografia (le uniche matere in cui se non studi vai male per forza) nonostante avessi tutti 7 e 8 nelle altre materie... neanche per gli esami di maturità ho mai aperto libro
        Poi si sono visti i risultati all'università
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da suki
          no mi spiace... io so benissimo quanti amici ho e quali sono...
          e so che sono pochi...

qui quello che si fida troppo mi sembri tu semmai...

io ti auguro che vada tutto come speri, ma in certi momenti mi sembri un pò illuso riguardo lo splendore della vita e delle persone, tutto qua...
          io m ifido troppo??????

bhauhauahauhauahauauaaa è un complimento per me....

io non faccio guidare la macchina neppure a mia madre....neppure al mio migliore amico.......e però mi fido di loro...ma non sotto questo frangente....

dipende....tutto dipende.....
          Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
          L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
          Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
          Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
            mi fai troppo ridere.........ci rinucio a parlare con te...........sei troppo ottuso nei tuoi pensieri ciao,ne riparliamo quando hai un figlio...........se tua moglie non scappa prima che lo abbiate fatto!!!!!!! .........a già che lei sta con te solo x soldi!!!!!!!!! Meglio che fate un figlio cosi' poi si fa pure mantenereeeee!!!!!!!!!!
            Grande magoooooooooooooooooooooooo
            boh....va beh...continua a prendere per il .....se non vuoi rispondere posso benissimo uscire dal 3d....me lo dici....
            Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
            L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
            Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
              Ti ci voglio vedere se dici alla tua ragazza o peggio a tua moglie... "cara, oggi ti porto a cena fuori, andiamo a cenare sotto le stelle nel parcheggio davanti la scuola, ci prendiamo una pizza e la mangiamo sulla macchina"... ti invito a farlo e a portarci adeguata documentazione fotografica dell'evento

Non sto dicendo che sono cose che a 30 anni non si possono più fare in assoluto ma ci sono cose che a 30 anni non ti passano neanche per la testa perché vivi una vita diversa da quando avevi 18 anni.

Neanche io mi reputo stupido o deficiente ne lo ero a 18 anni ne lo ero a 15... sono sempre stato uno con la testa ben salda sulle spalle e che di vere cazzate ne ha fatte zero nella sua vita, non per questo però dico che a 15 anni avevo la testa di un 40n ne che oggi avrò la testa che avrò tra 30 anni.
              mah io da folle lo farei magari una volta....ovvio non premeditato...ma se capita la situazione lo faccio....adoro troppo rifare questi semplici gesti e tornare un pò bambino
              www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
              LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da viulenza turbo
                vorrei ke qualkuno passasse una settimana con me....poi ne riparliamo....

cmq se non ci fossi io con ki discutete..??..
                Sarebbe solo una valanga di quoto
                VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da suki
                  riquoto

poi girami le foto del punto 1...

non avreste neanke il coraggio voi di farvi una serata cosi....

io mangerei una pizza sul muretto della scuola...con la Ferrari parcheggiata di fianco.....non mi conoscete voi....

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
                    mah io da folle lo farei magari una volta....ovvio non premeditato...ma se capita la situazione lo faccio....adoro troppo rifare questi semplici gesti e tornare un pò bambino
                    appunto... prima era un'abitudine... l'altalena, uscire a piedi, prendere il pallone per dare due calci...
                    ora ci devi pensare e farlo apposta, altrimenti non ci pensi
                    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da cenerina
                      cioè fammi capire...ti sposi..poi ti offrono uno stage superfico&superinteressante ( ipotesi ) che ne so....a londra...tu molli tua moglie a casa e parti?????
                      seguo la tua ipotesi....

1° devi darmene d isoldi per farmi andare a londra.....se non son pagato più di quello ek prendo e tutto spesato quello ke faccio là...non prendo neanke in considerazione l'idea....io un lavoro buono qui lo ho....

2° se la prima ipotesi mia fosse come ho detto farei venire anke mia moglie....non vedo il problema....anzi sarebbe contentissima....

Commenta

Sto operando...
                      X