annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come capite che lei ci sta?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come capite che lei ci sta?

Originariamente inviato da Pieros86
    Effettivamente sono cose squallide, ma quelle che salgono con me le conosco quando sono a piedi
    Uguale stessa identica cosa... non fermo delle ragazze se stanno in giro... ne in macchina ne in giro a fare una passeggiata
    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
      già infatti!!!

Mai fermato una ragazza ne in giro, ne in discoteca ne da nessuna parte.

Senza avere un approccio... senza conoscerla... e sapere com'è il suo carattere... almeno quel poco per capire se mi piace, non ci provo proprio! Si ovviamente se vedo in giro qualche ragazza bella, è ovvio che dico che è carina... ma da li a fermarla... non lo farei mai!
      come fai a capire il carattere di una ragazza e capire come è dentro se non la vai a conoscere...????
      aspetti ke te la presentano????
      non capisco cosa intendi.....conoscerla non c' nulal di male....tanto sempre da 0 devi iniziare....
      Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
      L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
      Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
      Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
        Uguale stessa identica cosa... non fermo delle ragazze se stanno in giro... ne in macchina ne in giro a fare una passeggiata
        Originariamente inviato da viulenza turbo
        come fai a capire il carattere di una ragazza e capire come è dentro se non la vai a conoscere...????
        non capisco cosa intendi.....conoscerla non c' nulal di male....tanto sempre da 0 devi iniziare....

scusa ma come le conosci allora?

son d'accordo con Viule..

Commenta

Originariamente inviato da suki
          voi forse... io mai...

la domanda sarebbe "come capire se lui ci sta?"

io in genere mi butto e basta mal che vada mi prendo il due di picche
          cosa molto difficile innanzi tutto x'sono una ragazza, in secondo luogo x'sono attenta osservatrice...

per le ragazze è semplice cmq... basta fare in modo di
          spingere il lui in questione a provarci...

ah si??
          Anna quando hai tempo facciamo due chiacchiere?

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
            Infatti...

"Elementare, Watson..."

per una botta e via??????

ci sterebbero tutti......
            no nn è vero so benissimo di nn rientarre nei canoni di tutti, fisicamente parlando... e nn mi ritengo una x cui anche come atteggiamenti nn sono una che dà certe idee (almeno... credo ) quindi c'è una vasta fascia di gente che ritengo nn sarebbe interessata a me "solo x una botta".
            Ciao Fabry.
            Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
            SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
            ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
            "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da DANCA
              ummmmmm una valanga di coincidenze! hihihihihi

si cmq Viule scherzo neh!

mi sa ke se continuiamo cosi' riusciro' a estrapolarti tutta la storia della tua vita!

e ovviamente a quel punto mi AUTOINVITERO' AL MATRIMONIO!

non ho niente da nascondere...se vuoi sapere qualkosa kiedi pure....tanto sono sincero.....e so ke skerzi....

cmq se indovini la data ti invito...e ti mando il taxi a prenderti....
              Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
              L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
              Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!

Commenta

no nn è vero so benissimo di nn rientarre nei canoni di tutti, fisicamente parlando... e nn mi ritengo una x cui anche come atteggiamenti nn sono una che dà certe idee (almeno... credo ) quindi c'è una vasta fascia di gente che ritengo nn sarebbe interessata a me "solo x una botta".
                hai ragione!!!!

la fascia da te citata è pari al 2%....l'altro 98% se la prenderebbe....

Commenta

io inizio ad accodarmi!!!!!!!!
                  Sierra il ricordo

Commenta

quoto...

a meno che si riferisse alla questione "botta e via" x cui nn credo che a voi interessi il carattere di una persona...

Originariamente inviato da DANCA
                    son d'accordo con Viule..
                    l'apocalisse!

Originariamente inviato da cenerina
                    ah si??
                    Anna quando hai tempo facciamo due chiacchiere?
                    eheheh quando vuoi

- - -

Viule, vedi di invitare almeno me al matrimonio se no
                    Ciao Fabry.
                    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

non ho niente da nascondere...se vuoi sapere qualkosa kiedi pure....tanto sono sincero.....e so ke skerzi....

cmq se indovini la data ti invito...e ti mando il taxi a prenderti....
                      c'e' ancora tempo! x beccare la data mi prendo ancora time!

ikkia... ke sballo!!! uhe' va ke come taxi voglio una rolls da 15 metri con accompagnatrice!

Commenta

Sto operando...
                      X