annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come capite che lei ci sta?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come capite che lei ci sta?

Originariamente inviato da polo2003
    Penso che quando hai 18 anni non ti fai problemi ad andare con i tuoi amici in vacanza senza la ragazza... quando ne hai 30, almeno preferisci farla insieme...no?

Questo è un esempio...

ora che ne ho 21 preferisco cmq andarci con la ragazza che con gli amici

Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Rimango dell' idea che le persone nel tempo cambiano su tanti aspetti della propria personalità e del proprio carattere...Il divertimento rimane...però credo si esterni in modo diverso...tutto qui...
      questo per quel ke riguarda le compagnie normali....non di pazzi...

polo...non cambia il modo di skerzare....conosco tutti gli amici di mio padre e di mia madre....classe 61-62......c'è gente ke fa paura quando ci esci insieme....nel senso ke in quella serata ti diverti come non mai.....e sono proprio pazzi.....tutto sta da come ci si sente dentro.....
      Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
      L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
      Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
      Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

Originariamente inviato da viulenza turbo
        non capisco.....io posso fare tutto a tutte el età....pro e contro me li piglio sempre....
        giovane millemila cose =18 anni
        maturo un caxxo=30 anni

queste tue equazioni non le capisco....
        la mia equazione nn è quella... è che a 18 anni fai tutto ciò che ti consente la testa da 18enne...e 30 hai la testa da 30enne che spero x te ti suggesrisca cose diverse o cmq modi diversi in cui farle...

ci si diverte lo stesso nn è che a 30 anni si è amebe... xò è diverso...

Originariamente inviato da fran_74
        ho la vaga impressione di aver capito benissimo suki.
        aiutami allora

E' vero si può sempre fare quello che si vuole a qualsiasi età in quanto ognuno è padrone di se stesso....però Viule la stessa cosa che fai a 18 anni è diversa se la fai a 30...per un insieme di cose...
        esattoooooooooo

noooooo in quella giornata non devi rendere conto a nessuno.....

a meno ke il tipo non voleva trombarsi un altra....
        sì esticaxxi... bella la vita...
        Viule dai è ovvio che se hai la morosa... che sia lì con te o meno... ti senti un pò vincolato...

Originariamente inviato da Rayblue
        Credo si inteda che fare talune cose a 18 anni sia quantomeno più accettabile che fare altrettanto a 30 anni...
        Ciao Fabry.
        Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
        SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
        ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
        "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

se avrò un figlio io a 30 anni lo avranno anke i miei amici e i figli possono pure giocare insieme....ok non andremo in disco ma tanto non me ne frega niente.....i week end si possono fare lo stesso....

altre cose ke ti devo murare????

son qua che mi scompiscio dalle ghignate.................te l'ho già detto molte volte.un conto e parlarne a vanvera come fai te....un altro è l'esserci come me............poi te sei cosi' orgoglioso che non smentirai mai i tuoi principi e le tue idee..........ma vedrai che ti ricorderai di me!!!!!!!!!!!
          Sierra il ricordo

Commenta

Penso che quando hai 18 anni non ti fai problemi ad andare con i tuoi amici in vacanza senza la ragazza... quando ne hai 30, almeno preferisci farla insieme...no?

Questo è un esempio...
            e perkè rinunciare ad una cosa quando si può avere tutte e due????

ci vado con gli amici e con la ragazza.....dove è il problema....se poi un giorno vogliamo stare soli facciamo quello ke ci pare e loro pure...(ci sono altre copie)....
            Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
            L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
            Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!

Commenta

se avrò un figlio io a 30 anni lo avranno anke i miei amici e i figli possono pure giocare insieme....ok non andremo in disco ma tanto non me ne frega niente.....i week end si possono fare lo stesso....

altre cose ke ti devo murare????
              Viu la tua è tutta teoria... chiedi a qualunque 30enne sposato se le cose vanno davvero così e poi dimmi...

ecco appunto:

Originariamente inviato da Sierra75
              son qua che mi scompiscio dalle ghignate.................te l'ho già detto molte volte.un conto e parlarne a vanvera come fai te....un altro è l'esserci come me............poi te sei cosi' orgoglioso che non smentirai mai i tuoi principi e le tue idee..........ma vedrai che ti ricorderai di me!!!!!!!!!!!
              Ultima modifica di suki; 05-07-2005, 11:18.
              Ciao Fabry.
              Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
              SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
              ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
              "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

io a 27 anni sto facneod l'impossibile...roba che non faceva a 24...
                non avevo la testa giusta..
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da suki
                  la mia equazione nn è quella... è che a 18 anni fai tutto ciò che ti consente la testa da 18enne...e 30 hai la testa da 30enne che spero x te ti suggesrisca cose diverse o cmq modi diversi in cui farle...

ci si diverte lo stesso nn è che a 30 anni si è amebe... xò è diverso...

aiutami allora

esattoooooooooo

sì esticaxxi... bella la vita...
                  Viule dai è ovvio che se hai la morosa... che sia lì con te o meno... ti senti un pò vincolato...

i vincoli li avete nella testa...secondo me....dove sono vincolato.....posso far tutto, la mia morosa pure....(le coseke non si possono fare le sapete) e s irispetta lo stesso....poi se si vuole passare un po di tempo insieme si può...

Commenta

questo per quel ke riguarda le compagnie normali....non di pazzi...

polo...non cambia il modo di skerzare....conosco tutti gli amici di mio padre e di mia madre....classe 61-62......c'è gente ke fa paura quando ci esci insieme....nel senso ke in quella serata ti diverti come non mai.....e sono proprio pazzi.....tutto sta da come ci si sente dentro.....
                    Immagino.. di gente così ne conosco anch'io e mi diverto sempre tanto...
                    Ma dimmi una cosa...se tu dovessi generalizzare questo discorso diresti che avere 18 anni e come averne 30?

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75

non parlo a vanvere.....

parlo perkè conosco gente ke si comporta cosi come gli esempi ke vi faccio....e perkè conosco le persone intorno a me....so come sono di carattere......

non capisco sierra tu non fai mai niente con la famiglia e gli amici???

Commenta

Sto operando...
                      X