annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come capite che lei ci sta?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come capite che lei ci sta?

Originariamente inviato da davide_qv
    macchè apposta....se capita lo faccio....e com'era allora spensierato a palla

esempio abbiamo fame...vedo la pizza al taglio ed ho fame....mi fermo li piglio la pizza io e possibile consorte....ci guardaimo dove metterci....e se il marciapiede è l'unico posto...senza avere pel fiocco ci si siede li

hai una palla e un posto che sia una strda o n giardino x....via con gli amici due maglie a terra e si gioca

ovvio che non vivo in una grande città io
    Di sicuro dove abito io non può essere considerato vivere in una grande città
    Ma a me non capita affatto, di sedermi sulla stessa altalena di quando ero piccolo... un pò perchè non credo che reggerebbe ancora, un pò perchè ci sono gli altri bambini bastardi che mi occupano il posto

scherzi a parte, se lo facessi mi sentirei cmq "fuori posto"...
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da viulenza turbo
      non mi sembra di vivere in un mondo diverso....solo ci comportiamo in maniera alquanto diversa....nei miei post non impongo ke dovete darmi ragione....ma spiego solo come vedo la vita perkè sia serena per ME........
      ok ke sierra dice non ho ankora un figlio.....ma di sicuro non vedrete mai un mio post pessimista su come il figlio possa rovinarti la vita.....e come la battuta di rx7 sulla sierra venduta per mantenere la famiglia.....io se tengo ad una cosa non la vendo....pur però di far crescere al meglio mio figlio farei 2 lavori....
      nn è questione di rovibare la vita ma semplicemente di cambiartela in qualche modo... cosa che tu sembri nn concepire...

Originariamente inviato da osmosis
      @Suki: se mai ci vedremo ti invito a cena a lume di lampione su una panchina di un parchetto con giro in altalena o cavallo a molla subito dopo
      muahahahahahahha nn vedo l'ora
      Ultima modifica di suki; 05-07-2005, 14:11.
      Ciao Fabry.
      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Non è questione di coraggio è che non mi viene proprio il pensiero di farla mentre prima era una cosa abituale che non dovevamo neanche dire perché si sapeva che si cenava così il sabato sera (e poi facevamo il giro dei locali di cui al post sopra ).

@Suki: se mai ci vedremo ti invito a cena a lume di lampione su una panchina di un parchetto con giro in altalena o cavallo a molla subito dopo
        LOL Per il cavallo a molla
        VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
        Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
        Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
        AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
        Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da suki
          vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene...

Viule mi sa che nn riusciamo a capirci...
          non c'è bisogno di premeditare certe cose....come a 18 anni si facevano senza averle pensate.....adesso e a 26 anni sarà uguale....

ho capito ke intendi....non si faranno + certe cose....ma si faranno in maniera un po diversa.....oppure se ne faranno delle nuove.....

ma cmq capitano serate dove non si sa ke fare....e si fa la prima cosa ke viene in mente....
          Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
          L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
          Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
          Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue

scherzi a parte, se lo facessi mi sentirei cmq "fuori posto"...
            sta qui la differnza del pensiero....io non mi sento affatto fuori posto.....magari a 50-60 forse si...ma per ora......non mi faccio problemi
            www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
            LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Non è questione di coraggio è che non mi viene proprio il pensiero di farla mentre prima era una cosa abituale che non dovevamo neanche dire perché si sapeva che si cenava così il sabato sera (e poi facevamo il giro dei locali di cui al post sopra ).

dajeeeeeeee tutti al parchetto pietro rosa quante volte me ce so abbrasato sui scivoli con la pizza del golden italy
              1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
              www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
              "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

nn è questione di rovibare la vita ma semplicemente di cambiartela in qualche modo... cosa che tu sembri nn concepire...

la cambiano se uno se la fa cambiare........logicamente ci saranno dei sacrifici....ma non ti cambia la vita.....

avete una concezione di cambiare come se....dal bruco si passa alla farfalla....ke si uno nasce dall'altro ma nella vita dell'uno non c'è un caxxo dellìaltro.....
                Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
                L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
                Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!

Commenta

Originariamente inviato da viulenza turbo
                  la cambiano se uno se la fa cambiare........logicamente ci saranno dei sacrifici....ma non ti cambia la vita.....

avete una concezione di cambiare come se....dal bruco si passa alla farfalla....ke si uno nasce dall'altro ma nella vita dell'uno non c'è un caxxo dellìaltro.....
                  mai avuti bimbi piccini per casa?
                  www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                  LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
                    bauaahuhua poraccio! buahuahua pensavo che era sempre er fabietto

cmq te aspettavamo ad ariccia! bastardo
                    No, no... il carletto ha una luuunga storia di scherzi alle spalle, considera che lo conosco dall'asilo

Io ve aspettavo a genzano che avevo il concerto
                    muahahahahahahha nn vedo l'ora
                    Aggiudicato allora
                    Originariamente inviato da Rayblue
                    LOL Per il cavallo a molla
                    Che poi la molla è fatta per i pesi dei bambini... con 70Kg sopra o oscillavi poco o rimanevi caricato indietro o in avanti e come ti muovevi schizzavi dall'altro lato
                    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
                      mai avuti bimbi piccini per casa?
                      il fratello della mia morosa ha 3 anni adesso....vedi un po te......

si diverte più con me al parco ke con sua madre e suo padre....

Commenta

Sto operando...
                      X