Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?

    Raga, ma quanto avete scritto da giovedì?? Ho rinunciato a leggere i post!!
    Io non ho novità, co la mia ex ci sentiamo, ma a quanto pare né a me né a lei passa lontanamente per la mente di tornare assieme! Stiamo meglio così!

    Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

    ** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
    ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

    Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

    Commenta


    • uellaraga..passaggio veloce...ora mando i lmex della buona ninna alla lau e poi anke io in branda ke doma ho la visita in ospedale

      notte gente e grazie ankora x il sostegno morale

      Commenta


      • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?

        Originariamente inviato da SAKURAMBO
        Non posso che quotare tia purtroppo
        Singole stai bene se riesci a viverla come situazione ma son pochi quelli che lo fanno!!
        è da 2 anni che son single...ed è da 2 anni che vivo!

        Commenta


        • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?

          io ho appena concluso la mia prima settimana da single affermato.....uhm sembra psia passato un anno!!
          cmq a dispetto di quello ke credevo....non sto + tanto male......forse mi si sta raggelando il cuore....è già successo in passato...ed è una cosa un po' brutta....xkè la povera ragazza e verrà dovrà riuscire a sciogliere lo spesso strato di ghiaccio ke si sta formando........

          Commenta


          • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?

            Originariamente inviato da Slyde77
            io ho appena concluso la mia prima settimana da single affermato.....uhm sembra psia passato un anno!!
            cmq a dispetto di quello ke credevo....non sto + tanto male......forse mi si sta raggelando il cuore....è già successo in passato...ed è una cosa un po' brutta....xkè la povera ragazza e verrà dovrà riuscire a sciogliere lo spesso strato di ghiaccio ke si sta formando........
            vedi che pian piano ce la fai?

            Commenta


            • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?

              buon giorno e buon inizio di settimana................passatoi bene il week-end????....io alla grande..........

              Commenta


              • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?

                ciao dade ...

                buona giornata a tutti....

                io si ho passato un bellissimo weekend... sempre fuori a ballare e rientravo alla mattina alle 6....
                MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
                sbagliare è umano ma perdonare è divino
                Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
                Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
                L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

                Commenta


                • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?

                  ...ormai mi sa che la danza è diventata la tua ragione di vita!!!!....bene........Io mi son fatto ITALIA - SVIZZERA 6 volte in 2 giorni..............

                  Commenta


                  • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?

                    Originariamente inviato da MalattiaFurious
                    RAGA VI ADORO

                    RAGA MA KUANDO CI SI BEKKA TUTTI INSIEME?????

                    SE VOELTE NELL MIA SIGN VEDETE LA LAU..POI DITEMI

                    RAGAZZI VI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

                    beh, rimettiti in sesto che poi ci si organizza!! voglio vedere pur'io laura!! (al max manda il link via pm..)
                    addio papa Iohannes Paulus II ..

                    Commenta


                    • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?

                      Originariamente inviato da dade
                      ...ormai mi sa che la danza è diventata la tua ragione di vita!!!!....bene........Io mi son fatto ITALIA - SVIZZERA 6 volte in 2 giorni..............

                      guarda anche se nn sono bravissima mi diverto un mondo... mi fa star bene....
                      MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
                      sbagliare è umano ma perdonare è divino
                      Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
                      Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
                      L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X