annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informatici Tuningzzati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Informatici Tuningzzati

Originariamente inviato da Csw_Dave
    flash -> presentazioni
    java -> applicazioni di businness

in parole molto strette, in realta' javascript offre un po' di funzioni grafiche anche molto carine quindi volendo un sito java puo' essere anche di presentazione (magari presentazione dei prodotti tenuti in un db e con tanto di vendita online)
    Esatto, č quello che intendevo (forse mi sono espresso male). Son 2 metodi diversi per fare cose diverse.

Per esempio: www.sanpaolo.com č un sito fatto in Java che ha anche un certo livello di "grafica".... ovvio che non č paragonabile al Flash.
    La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)

"Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

Commenta

Originariamente inviato da -> Zikkio <-
      Esatto, č quello che intendevo (forse mi sono espresso male). Son 2 metodi diversi per fare cose diverse.

Per esempio: www.sanpaolo.com č un sito fatto in Java che ha anche un certo livello di "grafica".... ovvio che non č paragonabile al Flash.

Le animazioni su questo sito sono fatte in flash č quello che dicevo bisogna implementare + linguaggi per quanto riguarda il php avete mai fatto qualche sito?

Commenta

Siti flash migliori:

www.2advanced.com
        www.agencynet.com
        Fatevi un giro.
        Ultima modifica di Nitro DarkSide; 01-07-2005, 08:40.

Commenta

Originariamente inviato da Nitro DarkSide
          Siti flash migliori:

www.2advanced.com

Fatevi un giro.
          me cojoni!

ma...
          minkia, č tanto bello che non so cosa chiedere....

come caxxo si fa uan roba simile?! cioč, son righe di codice nude e crude, ci sono programmini che creano animazioni... come si fa??!
          "Qualche volta mi chiedo se otterrň quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrŕ quello che vedo nella mia immaginazione; lě tutto č migliore, tutto ha piů colore, tutto mi trasmette piů calore" (Nesli - La mia immaginazione)
          "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarŕ migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalitŕ per necessitŕ per non essere rinchiuso in una stupida comunitŕ [...]; forse č inutile dire ciň che si prova, č inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che č passato resta una certezza e quello che verrŕ lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Originariamente inviato da D{4}vil`
            Le animazioni su questo sito sono fatte in flash č quello che dicevo bisogna implementare + linguaggi per quanto riguarda il php avete mai fatto qualche sito?
            Si ma le animazioni sono fini a se stesse, se le sostituisci con una GIF animata non cambia niente

Da zero, no... ho messo su Php-nuke (che č un portale customizzabile) per un sito di amici e l'ho personalizzato un po' (righe di codice scritte: non piů di 20)
            La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)

"Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

Commenta

Originariamente inviato da Alien
              me cojoni!

ma...

come caxxo si fa uan roba simile?! cioč, son righe di codice nude e crude, ci sono programmini che creano animazioni... come si fa??!
              spettacolare quel sito
              ne ho visti di simili cmq
              non ne ho idea di come si facciano sono opere d'arte
              :sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo:

Commenta

me cojoni!

ma...

non sono righe di codice c'č un programma che le fa poi chi č esperto puň aggiungere del codice chiamato action scripts

Commenta

me cojoni!

ma...

Sono comunque grandi aziende con tanti programmatori e grafici..
                  Provate anche:
                  v1 http://www.tokyoplastic.com/drummachine.html
                  v2 http://www.tokyoplastic.com/

Ma solo con le casse accese!
                  Ultima modifica di Nitro DarkSide; 01-07-2005, 08:48.

Commenta

Originariamente inviato da -> Zikkio <-
                    Si ma le animazioni sono fini a se stesse, se le sostituisci con una GIF animata non cambia niente

Da zero, no... ho messo su Php-nuke (che č un portale customizzabile) per un sito di amici e l'ho personalizzato un po' (righe di codice scritte: non piů di 20)

php-nuke č molto comodo ma nn so mai riuscito a personalizzarlo fino in fondo

Commenta

Originariamente inviato da D{4}vil`
                      in teoria un buon diagramma rende tutto + facile ma in pratica nn si fa mai
                      anche una bella analisi UML non farebbe male.
                      Ma non la fanno mai
                      Follow me, if you can!
                      IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Sto operando...
                      X