annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informatici Tuningzzati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Informatici Tuningzzati

nessuno programma in assembler?
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

PHP anche integrato con database MySQL qui
      ''Blizz's a Nub, hu..''

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
        nessuno programma in assembler?
        è capitato che mi son messo a scrivere 4 righe di codice..ma per i microcontrollori (PIC)....x i PC non mi ci metto nemmeno...una volta ho visto un disassemblato e mi è bastato....
        "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
        "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Sono presente anch'io, per qualsiasi consiglio a vostra disposizione!

Commenta

Originariamente inviato da TurboxxCrime
            Sono presente anch'io, per qualsiasi consiglio a vostra disposizione!
            di cosa ti occupi o cmq in cosa sei ferrato?
            :sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo:

Commenta

Originariamente inviato da Csw_Dave
              siebel non so nemmeno che sia

conosco vb e c (non lo ricordo quasi piu' mai usato a lavoro) e c sharp ma anche quest'ultimo ormai lo conosco solo di nome
              mejo pe te!!

E' un customizzazione! una cosa veramente assurda... bruttissimo L'unico codice che si scrive è una sorta di script... che assomiglia al javascript!

Non esiste cosa peggiore... tra siebel e sap non so cosa c'è di peggio
              1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
              www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
              "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
                mejo pe te!!

E' un customizzazione! una cosa veramente assurda... bruttissimo L'unico codice che si scrive è una sorta di script... che assomiglia al javascript!

Non esiste cosa peggiore... tra siebel e sap non so cosa c'è di peggio
                SAP non è un linguaggio, è un pacchetto

Se non sbaglio il linguaggio di SAP è ABAP4
                Follow me, if you can!
                IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Originariamente inviato da belot

ma ci vuole il compilatore per comprendere quello che dite?!
                  "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                  "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Originariamente inviato da belot

Si lo so che è un pacchetto infatti era quello che intendevo tra Siebel e SAP non si sà cos'è peggio! sono tutti e due una customizzazione del prodotto per il cliente su cui lavori!

Si cmq, il linguaggio di SAP è ABAP4.
                    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

presente...

CIAO A TUTTI

Commenta

Sto operando...
                      X