annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

codice da vinci

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• codice da vinci

cosa ne pensate, se l'avete mai letto del'ormai famigerato romanzo di dan brawn, io ho finito adesso di leggere l'ultimo suo libro "angeli e demoni" cosa ne pensate? sara una bufala?
    il web dedicato al tuning e al fuoristrada

www.GFmotorsport.it

Re: codice da vinci

Il Codice è bellissimo...mi è piaciuto davvero tanto.

Angeli e Demoni l'ho iniziato ma son sempre li...credo che leggerlo subito dopo il Codice non sia stata una buona idea. Lo finirò penso in inverno.
    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

che ne pensi della storia

www.GFmotorsport.it

Commenta

Bella...per qualche momento ho anche pensato di credere a ciò che dice Brown...che sinceramente tutti i torti non ha, imho...
        http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
        "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
        Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

si ai raggione, il problema e che a me piacciono molto i misteri

www.GFmotorsport.it

Commenta

letti entrambi
            secondo me sono molto suggestivi,e angeli e demoni mi ha particolarmente colpito perchè ho iniziato a leggerlo pco prima che morisse il papa,quindi il tema delconclave era attualissimo e mi ha fatto uno strano effetto.
            le idee sono interessanti e riesce quasi a convincerti,specie se sei come me che noncredi particolarmente nella chiesa così ocm'è fatta
            sconsigliata la lettura ai cattolici convinti,specie del codice...

Commenta

la religione cattolica in particolare mi fa inorridire ma anche le altre religioni nn sono da meno, comunque se lo legge un cattolico, ho religgioso comunque di ce sempre ke a raggione lui, e questo mi fa inc..

www.GFmotorsport.it

Commenta

mi fate un sunto veloce veloce dell'argomento del Codice Da Vinci? senza spiattellarmi la fine magari

tnks
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

un sunto?
                  in pratica muore un tizio e viene chiamato un esperto in semiologia x decifrare alcuni simboli.da lì parte la storia,che coinvolge lo studioso e un'agente di polizia che in qualche modo (non dico come) è legata alla morte del tizio di prima,che era custode del museo del louvre.dopo viaggi e varie avventure sempre cercando di decifrare codici misteriosi arrivano alla scoperta del.......non lo dico ehehe

Commenta

riperemde vecchie tesi (e note) su vangeli apocrifi ecc

che la chiesa abbia colpevomente negli anni "divinizzato" kla figura di un filosofo realmente esistito come gesù è cosa nota a tutti.....

interessante per chi come me aveva slo sentito parlare (da mio padre) di certe cose..
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Sto operando...
                    X