cavolo mi ero sbagliato!!!! alle domande sulle esperienze sessuali avevo ticchettato le casellle omosex invece di quelle etero!!!!!!!!! aspe rifamolo con quelle giuste!!!!!
lo sapevo...ke c'era sotto qualkosa....per forza ke eri a 8...
cavolo mi ero sbagliato!!!! alle domande sulle esperienze sessuali avevo ticchettato le casellle omosex invece di quelle etero!!!!!!!!! aspe rifamolo con quelle giuste!!!!!
va beh, ma allora sei te...
aspè... sicuro che sia un errore? mica c'è da vergognarsi...
buahahuauhahuhuauhahuauhauhauauh eh cavolo!!! dicevo che era impossibile uahuhahuahuahuahuahua
gli hai detto che sei etero... poi fai tutte ste cose da da omosex... te credo che sei peggio der diavolo
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
Commenta