annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un po disegni...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un po disegni...

ciao vi posto un po di miei disegni , che riempivano un po le ore di quando andavo a scuola.

tra un po vi posto anche una Uno turbo e due mie inventate.
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Re: Un po disegni...

bhè vado leggermente OT in una discussione Ot....
    questo è uno dei miei classici disegni che facevo durante le ore di Lettere o Storia....Non è un granchè ...xò pazienza...

quando ne farò uno migliore...ve lo posterò!

ciao ciao
    Ultima modifica di Nausicaa; 16-09-2005, 12:51.
    Heaven holds a sense of wonder and I wanted to believe
    that I'd get caught up when the rage in me subsides.

Oh what a beautiful night. Save me from shadow in my side oh my blue moon
    It's the first time to meet somebody like you
    in my life time

Commenta

Originariamente inviato da Nausicaa
      bhè vado leggermente OT in una discussione Ot....
      questo è uno dei miei classici disegni che facevo durante le ore di Lettere o Storia....Non è un granchè ...xò pazienza...

quando ne farò uno migliore...ve lo posterò!

ciao ciao
      meno male che non è un granchè!!!!!!!!

la mia inventiva è pari a 0 nei disegni...tempo fa mi dilettavo a copiare,ma nulla più!
      If in doubt, Increase boost!
      "E' partito un pistone", "..poi torna??" (The Blues Brothers)
      "La gente che non sa far altro che lamentarsi dovrebbe capire che le persone che ha intorno non sono più fortunate di lei, ma semplicemente NON si lamentano e vanno avanti per la loro strada affrontando la vita con volontà, senza voler passare come dei perseguitati dalla sfortuna!!"
      Quelli del Puffin... PRESIDENTE

Commenta

mia i disegni che fai te meritano di essere esposti in una galleria d'arte...

guardate questo che ha fatto per me... mi ha fatto un capolavoro... le avevo chiesto un idea per una tunica...

Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

esagerato!!!

mi vergogno troppo!!!! e poi non sono un granchè nel disegno! ho alcune mie amiche che sono 1000% volte + brave di me!!!
          Heaven holds a sense of wonder and I wanted to believe
          that I'd get caught up when the rage in me subsides.

Oh what a beautiful night. Save me from shadow in my side oh my blue moon
          It's the first time to meet somebody like you
          in my life time

Commenta

questa mi è venuta male. Ho sbagliato del tutto le proporzioni...
            G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

edit: arrivano!!!
              tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
              Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Ecco i miei 2

tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
                  mia i disegni che fai te meritano di essere esposti in una galleria d'arte...

guardate questo che ha fatto per me... mi ha fatto un capolavoro... le avevo chiesto un idea per una tunica...

[IMG]http://img390.imageshack.us/img390/7762/schizzo002iv.jpg[IMG]
                  anch'io disegnavo + o - così, ma con la scuola ho cambiato stile...

un mio disegno schifosissimo... era un lavoro per la scuola stra malato...in foto non rende tanto e sembra che nn ho fatto le sfumature...

Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
                  eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
                  para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
                  para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
                  e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

Originariamente inviato da MaryMadeinBR
                    anch'io disegnavo + o - così, ma con la scuola ho cambiato stile...

un mio disegno schifosissimo... era un lavoro per la scuola stra malato...in foto non rende tanto e sembra che nn ho fatto le sfumature...

figo sembra na rana sfrittellata da un camion
                    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Sto operando...
                    X