Heaven holds a sense of wonder and I wanted to believe
that I'd get caught up when the rage in me subsides. Oh what a beautiful night. Save me from shadow in my side oh my blue moon
It's the first time to meet somebody like you
in my life time
ora sto dipingendo un altra mini per portarla ad un concorso...
grazie a mia x le idee dietro il mantello, che ve ne pare di un motivo baroccheggiante?
miii ma tu sei professionale, anche io ho dipinto qualche miniatura nulla di eccezionale perche li facevo in fretta, infatti io nn ho mai avuto la passione per i WarHammer come gioco ma le miniature mi intrigavano, quindi facevo quelle per mio cugino e per fare pratica facevo quelli in plastica, i personaggi speciali nn li vorrei rovinare e dato che nn ho lo spazio in casa per tenere il lavoro incompleto sono ancora metal, per fare il mantello cosi, che hai usato?, ipotizzo un fondo poi un lavaggio con un inchiostro e poi lumeggiato...
@ gabrio: niente lavaggi... allora base di scaly green + lich purple con lumeggiature successive tramite aggiunta di lich purple e space wolves grey al centro e scaly green e space wolves grey ai lati x ottenere l'effetto cangiante.
Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale
Veramente bello ma com'è stato fatto? Sulla plastica trasparente lucida con china?
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
sembra.. ma il trucco di quel sistema è di disegnare al contrario, e poi attaccarci un foglio bianco dietro
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Commenta