bè se tu sei strana.... bisognerebbe capire chi è il normale
There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...
x sabryna:
bhè è un mio difetto (se si può chiamarlo), disegnare ciò che è bello....preferisco però disegnare una cosa che riflette un po la realtà....cioè cogliere le sfumature dei difetti ( cmq la parola brutta non lho citata) e particolarità....e appunto x questo non riuscirò mai a farli....! signh......
bhè il senso della bellezza è strettamente soggettivo (e meno male!) e stesso discorso vale x la parola "orrenda"
Heaven holds a sense of wonder and I wanted to believe
that I'd get caught up when the rage in me subsides. Oh what a beautiful night. Save me from shadow in my side oh my blue moon
It's the first time to meet somebody like you
in my life time
il disegno di Mary mi piace molto!!!
lo trovo molto originale, non è per niente stereotipato!!
ah...mi mancano veramente le lezioni di disegno....Che brutti tempi! Meno male che sono finiti
grazie... boh, doveva essere una mescola delle opere di michelangelo
Originariamente inviato da Kei-Kun
cmq mary non ti ho fatto i complimenti, lo sai che scherzo
lo so! kisses
Ultima modifica di MaryMadeinBR; 16-09-2005, 14:29.
Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal
anch'io disegnavo + o - così, ma con la scuola ho cambiato stile...
un mio disegno schifosissimo... era un lavoro per la scuola stra malato...in foto non rende tanto e sembra che nn ho fatto le sfumature...
bello stile!
complimenti anche a Nausicaa
io da qualche parte dovrei avere il gene del disegno ma credo sia latente, mio padre ha fatto il fumettista e mia sorella disegna molto bene pur nn avendo mai studiato disegno, io nn è che disegni male ma nn ho mai avuto la pazienza di mettermi a perfezionare il tratto...
Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best
Commenta