c'è tutta una spiegazione dietro... tu che sei artista dovresti saperli
Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal
non state al buio accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa! "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"
Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal
il disegno di Mary mi piace molto!!!
lo trovo molto originale, non è per niente stereotipato!!
ah...mi mancano veramente le lezioni di disegno....Che brutti tempi! Meno male che sono finiti!
Heaven holds a sense of wonder and I wanted to believe
that I'd get caught up when the rage in me subsides. Oh what a beautiful night. Save me from shadow in my side oh my blue moon
It's the first time to meet somebody like you
in my life time
bhè vado leggermente OT in una discussione Ot....
questo è uno dei miei classici disegni che facevo durante le ore di Lettere o Storia....Non è un granchè ...xò pazienza...
quando ne farò uno migliore...ve lo posterò!
ciao ciao
se è il tuo ritratto non male
There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...
bhè Magari fossi come lei!
ho un brutto vizietto .....qnd disegno cerco semppre di renderli + belli (che sia un senso di inferiorità?)
x quanto riguarda i pochi disegni che faccio dal vivo ...scielgo si, un bel soggetto...ma preferisco prendere una bellezza + particolare (quindi mi deve veramente piacere...sennò non lo faccio) che una classica....
sono Strana???! PUO DARSI!
Heaven holds a sense of wonder and I wanted to believe
that I'd get caught up when the rage in me subsides. Oh what a beautiful night. Save me from shadow in my side oh my blue moon
It's the first time to meet somebody like you
in my life time
bhè Magari fossi come lei!
ho un brutto vizietto .....qnd disegno cerco semppre di renderli + belli (che sia un senso di inferiorità?)
x quanto riguarda i pochi disegni che faccio dal vivo ...scielgo si, un bel soggetto...ma preferisco prendere una bellezza + particolare (quindi mi deve veramente piacere...sennò non lo faccio) che una classica....
sono Strana???! PUO DARSI!
penso sia naturale a chi piacerebbe vedere i propri disegni schifosi, brutti e mal fatti?
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Commenta