annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

>>> L'angolo della lettura <<<

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: &gt;&gt;&gt; L'angolo della lettura &lt;&lt;&lt;

prosegue la lettura di " il terzo gemello"...non male affatto
    N.T.V. - Notti Tuning Varese
    RallyeSport Club
    Guarda la mia 206 !
    Karin & Crackman

Commenta

..."Scelti dalle Tenebre" 2° libro delle saghe dei vampiri di Anne Rice.

Sembra meglio di "Intervista col Vampiro" però a volte è un po lento e troppo descrittivo, sarà che lo leggo di sera che sono stanca morta, ma a volte la stessa frase la devo rileggere per seguire bene il ragionamento!!

N.T.V. - Notti Tuning Varese
      Newbie of ORCO MOTORSPORT
      Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
      Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

Originariamente inviato da Cougar Visualizza il messaggio
        ..."Scelti dalle Tenebre" 2° libro delle saghe dei vampiri di Anne Rice.

Sembra meglio di "Intervista col Vampiro" però a volte è un po lento e troppo descrittivo, sarà che lo leggo di sera che sono stanca morta, ma a volte la stessa frase la devo rileggere per seguire bene il ragionamento!!

come t'è sembrato "intervista col vampiro"? io lo sto trovando mortalmente soporifero... mi sta bloccando la coda di lettura, hihihih, non riesco ad andare avanti... e ormai mi manca solo un terzo di libro, basterebbe una serata per finirlo, ma solo pensare di doverlo fare, ma passa la voglia...

edit: ieri ho cercato il viaggio dell'assassino in un altro libraio, che a sua volta ha cercato da un grossista, ma nulla, resta solo il mercato nero ormai...
        NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
          edit: ieri ho cercato il viaggio dell'assassino in un altro libraio, che a sua volta ha cercato da un grossista, ma nulla, resta solo il mercato nero ormai...

Mo provo a chiamare di nuovo la "mia" libreria chissà

EDIT: Mi han detto che "potrebbero arrivare stasera" ...
          Ultima modifica di suki; 16-04-2008, 08:52.
          Ciao Fabry.
          Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
          SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
          ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
          "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio

Mo provo a chiamare di nuovo la "mia" libreria chissà

EDIT: Mi han detto che "potrebbero arrivare stasera" ...
            Ma su bol.it cè!

A mali estremi....
            Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

ste & co, magni esperti di clive cussler, datemi tre suoi titoli che portereste con voi su un'isola deserta (anzi no, meglio di no, altrimenti ne scegliete sicuramente qualcuno pieno di donnine nude...), datemi i tre titoli di cussler che più vi son piciuati!
              devo fare un ordine on line, e sto riordinando le idee...

avete mai letto "atlantide", sempre di cussler?
              NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
                ste & co, magni esperti di clive cussler, datemi tre suoi titoli che portereste con voi su un'isola deserta (anzi no, meglio di no, altrimenti ne scegliete sicuramente qualcuno pieno di donnine nude...), datemi i tre titoli di cussler che più vi son piciuati!
                devo fare un ordine on line, e sto riordinando le idee...

avete mai letto "atlantide", sempre di cussler?
                Atlantide è un bel libro, ma ci sono di meglio.

Allora i 3 così a getto

L'oro degli Incas
                Cyclops
                Wahalla (non credo si sciva così )

Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Finito di leggere ieri "Azione Immediata"...che libro davvero spettacolare!!

E adesso mi son buttato già nella lettura di "Terre Desolate", il terzo della Torre Nera
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

mi consigliate un Buon libro scritto in francese di facile lettura?

dev'essere interessantissimo!
                    Heaven holds a sense of wonder and I wanted to believe
                    that I'd get caught up when the rage in me subsides.

Oh what a beautiful night. Save me from shadow in my side oh my blue moon
                    It's the first time to meet somebody like you
                    in my life time

Commenta

Iniziato ieri bambino 44,sembra bello.
                      www.sciroccoitalia.it

Commenta

Sto operando...
                      X